Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
08-12-2016, 02:01 PM
Messaggio: #21
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
KAIRA
[pensato]         [parlato]
 
Kaira avvertì lo stato d’animo della caposquadra e subito si affrettò a spiegare:
 
Sì Capitano, posso sentirlo. Essendo io cieca dalla nascita, una volta trasformata in una guerriera, ho impegnato tutta me stessa per trovare un modo di utilizzare lo yoki per compensare questa mia mancanza. Questo ha fatto sì che il mio numero in graduatoria sia quel che è ma in cambio ho acquisito una percezione e una capacità di leggere i flussi dello yoki notevole infatti…
 
Kaira girò i suoi vuoti occhi d’argento verso Teresa
 
… volevo informarti prima che il combattimento iniziasse, che grazie alla mia abilità sono in grado di prevedere con un’istante di anticipo quali saranno i movimenti del corpo di un avversario.
Spero che questa mia capacità possa essere utile, sorelle.
 
Concluse, girando il capo per “guardare” simbolicamente le compagne. Poi, seguendo l’incitamento di Teresa, le si accodò prontamente, pronta a guidare il gruppo verso l’avversario, con la percezione tesa in direzione del villaggio di Trem.
 
Citazione:
Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Buono.
Stato Psicologico: Contenta per essere riuscita a informare Teresa delle sue capacità. Spera di poter essere utile alle compagne nello scontro imminente.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva in direzione di Trem)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT] - Narratore - 08-12-2016 02:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)