Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
08-12-2016, 10:15 PM
Messaggio: #22
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Narrato/pensato
Parlato


Be', alla fine 'ste guide non ci sono servite a un em... emerito? Credo. Cazzo. A un emerito cazzo. Sì, insomma, abbiamo scarpinato tutta 'na notte e poi al primo, dico PRIMO bivio, ci hanno mollate dicendoci solo dove svoltare. Perché non lo capivamo mica da sole che dall'altra parte andavamo a Rabona, che non ci possiamo entrare. Bravi, complimenti. L'ho studiata pure io la geologia. Non ne avevo voglia, ma mi ci hanno costretta. Lo so com'è fatto 'sto sasso di posto, va bene? Non ho capito a cosa ci servivano 'sti due ebeti. Non importa. Insomma, fa chiaro e stiamo a un bosco. Bello, sempre meglio 'sti posti con un po' di verde che quello schifo di deserto. Almeno qua posso buttar giù qualcosa se mi viene da farlo, là mi tocca andare in cerca di una pietra. E ci possono volere ORE a trovarne una abbastanza grande da spaccarla. E Teresa via, neanche una parola e si ficca tra gli alberi. Robe che sparisce nel sottobosco e ce la perdiamo. Vabbe', però sono d'accordo a non perdere tempo. Mi infilo dietro di lei e tutte le altre al seguito. Dopo un altro po' di strada, io vedo quello che dovrebbe essere Trem, ma magari le altre no perché son più basse. In compenso Kaira squittisce qualcosa tipo che sente il Risvegliato. Ah, be', grande. Vuol dire che Semirhage non sparava cazzate. Teresa sembra un po' sorpresa. Forse pensava che era più brava lei. Bo, a me non frega niente. Lo so che faccio schifo a Percepire, ma l'importante è essere brave a fare a botte. E su quello potete scommetterci le chiappe. Insomma, Kaira spiega qualcosa sul perché può sentire il coso e altre robe inutili. Io vado avanti e chi s'è visto s'è visto: se davvero c'è un Risvegliato vicino, voglio fargli il culo. Unica cosa, sto attenta a non andare oltre Divina - o non calpestarla - per sbaglio: la tapperottola sembra incazzata, e ho visto che sa fare. Meglio non darle sui nervi, sennò qua finisce che mi tocca menare anche lei. Non che mi spiacerebbe, oh, ma prima vorrei accoppare l'obiettivo. Insomma, io non lo vedo, non lo Percepisco, niente. Ma mi basta sapere che c'è, poi il resto verrà da sé. Mi prudono le mani.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Vagamente irritata dall'inutilità delle guide, ansiosa di scontrarsi con il Risvegliato. Fa attenzione a non innervosire ulteriormente Divina, non tanto per timore quanto per evitare bisticci che farebbero solo perdere tempo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT] - Hotenshi - 08-12-2016 10:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)