Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
24-12-2016, 08:49 PM
Messaggio: #27
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Narrato/pensato
Parlato


Ohoho... la sento. Non siamo manco dentro in città e la sento pure io. Dev'essere forte sul serio... e Kaira dice che è ancora in forma umana? Cazzo, stavolta sì che ci divertiamo. Per ora se ne sta lì dentro ad aspettare... be', direi che l'unica cosa da fare è andare a trovarla allora. Teresa sembra d'accordo, ma Clade è un pochettino insicura, credo. Le sbatto una mano sulle spalle e rido. Oh, sono al settimo cielo già adesso. 
Calma. Tu ne hai già fatta secca qualcuna, no? Cosa ti agiti ora?
Però un po' ha anche ragione. Bisogna starci attenti con queste, sennò ci si va fin troppo vicino. Parlo per esperienza....
Teresa. Se ricordo bene, la città è vuota. Però ci serve un piano: fidati, manco io posso andare contro a una di queste stronze da sola. Be', sì, una sì. Ma ho rischiato grosso quella volta. Io a pensare non sono capace, però meglio se non le corriamo addosso e basta. Neh?
Dico a Clade e Kaira: loro, se ho capito bene, sono quelle che hanno fatto fuori più Risvegliate qua. Certo, non nego che voglio pestarla. Vorrei farlo da sola. Ma questa è tosta. E ho capito pure io che certe cose è meglio non farle da sola, anche se mi da fastidio. No, qua ci serve un piano. Uno serio. Che, possiamo mica farci ammazzare così? Io dico di no. Certo che però non voglio manco mettermi a pensare. Speriamo che lo fa Teresa per me.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Ansiosa di affrontare la Risvegliata, ma consapevole del rischio che comporta; spera che qualcuna abbia un piano, perché lei no.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT] - Hotenshi - 24-12-2016 08:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)