Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
28-12-2016, 01:49 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-2016 02:11 PM da Narratore.)
Messaggio: #28
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
KAIRA
[pensato] [parlato]

Kaira era talmente assorta a percepire il Risvegliato che quasi andò a sbattere contro le mura esterne di Trem. Tuttavia, per quanto poteva capirne, il loro bersaglio non aveva fatto mosse improvvise, né aveva sprigionato la sua vera potenza, come se…

Capitano… non percepisco nessuna mossa ostile dal nostro bersaglio… O non ha ancora percepito la nostra presenza oppure… non ha paura di noi.

La guerriera cieca disse quelle parole con tono di voce serio, ma sforzandosi di non mostrare timore anche se in cuor suo condivideva i timori di Clade. Tuttavia, Kaira non conosceva ancora Teresa e non si sarebbe mai permessa di giudicare il suo operato.

Anche se a una prima impressione sembra una ragazza impulsiva e impaziente, in fondo è pur sempre una cifra singola no? Potrebbe essere dotata di un acume tattico che io non possiedo.

Tuttavia, quando la voce roboante di Andrea si fece sentire, Kaira colse il significato nascosto nelle sue parole e rilanciò a sua volta:

Sono d’accordo con la nostra sorellona, Capitano. Temo che il nostro avversario sia molto pericoloso e, anche se si dice che nessun piano di battaglia sopravviva al primo contatto col nemico, forse pensare prima a come avvicinarsi a lui per attaccarlo potrebbe non essere una cattiva idea.
Penserò io a tenerlo d’occhio, se mi passate la battuta, mentre voi discutete il da farsi.

Con quella battuta, detta con l’intento di stemperare la tensione, la guerriera cieca si concentrò sul loro bersaglio, aguzzando le orecchie per ascoltare la conversazione o eventuali ordini.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Buono.
Stato Psicologico: Consapevole della forza del bersaglio, concorda con Andrea sulla necessità di elaborare un piano d’attacco.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva sul Risvegliato)

Le parole di Andrea rammentarono a Teresa che, nella sua foga, s’era dimenticata che la signora Semirhage aveva detto loro che il villaggio era già stato evacuato dai civili quindi, dentro le mura, non ci doveva essere nient’altro che il loro avversario.

Tutto perfetto, se non fosse per le parole prudenti di Andrea stessa e quelle ammonitrici di Kaira. Si potrebbe anche scommettere che, visto che la stessa Kaira e Clade erano evidentemente già state compagne in altre cacce, la Numero 14 la pensasse allo stesso modo della Numero 16. Quelle due avevano dalla loro parte l’esperienza e, almeno in apparenza, anche Andrea sembrava combattuta tra la voglia di combattere a viso aperta e la prudenza.

Cosa avrebbe fatto Teresa la Divina? Avrebbe ordinato l’assalto nonostante tutto? Avrebbe provato a motivare le compagne? Oppure avrebbe concordato con loro un piano d’azione, così come le altre le stavano suggerendo?


Turnazione
Teresa
Andrea
Clade
Kaira (Solo se chiamata in causa dalle compagne. Altrimenti accetterà tacitamente la decisione delle altre)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT] - Narratore - 28-12-2016 01:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)