Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
20-01-2017, 04:57 AM
Messaggio: #34
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Narrato/pensato
Parlato


Be', almeno questa volta Clade ha fatto la genialata di mettersi pure lei a dir su a Teresa. Bene. Credo pure che aveva capito il piano e parlava di quello. Forse. A me basta arrivare a cosa cacchio fare. Poi sono a posto. Insomma, Divina mette il broncio, ma intanto quell'altra - Kaira - ci dice che il Risvegliato è in arrivo. Con calma. Si fotta. Cosa aspetta a venirci addosso? Bastardo schifoso. Io voglio menarlo, perché non si avvicina più in fretta? Ed ecco che la caposquadra riprende a blaterare nel suo linguaggio senza senso. Sto per spedirla a Staph con un bel pugno quando prova - prova - a parlare normalmente. E fallisce miseramente. Tutto quel che fa è smetterla di dire le cose con una cadenza stramba, e ogni tanto tradurre una di quelle più ridicole. Ma si capisce comunque un mezzo cavolo di quel che esce dalla sua bocca. Bah, lasciamo perdere. Mezzo basta. In breve, vuole attirarlo nel bosco. Perché? Ehh... credo perché è convinta che se noi siamo più piccole avremo un vantaggio lì e non qui. Non so se ha visto me... ma a pensarci io posso diventare più piccola, adesso. E poi non ho voglia di discutere se tanto parliamo lingue diverse. Semplicemente annuisco e arretro. Di UN passo.
Ho capito. Quasi tutto. Ma se dobbiamo ritirarci, io voglio chiudere la fila.
Cioè essere la prima a prendere a cazzotti lo stronzo quando arriverà a portata. Piano geniale, il mio. Certo, potrebbe finire che mi manda a terra in un colpo. Ma onestamente, se mi faccio tirar giù da una sola botta sono messa male. O questo è veramente tosto. In qualsiasi caso, ho un vantaggio io e ha un vantaggio la squadra. Niente da ridire, no?

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Non proprio soddisfatta di come parla Divina ora, ma almeno riconosce l'impegno e si rassegna. Intenzionata a essere l'ultima a ritirarsi in modo da offrire il bersaglio più arduo da abbattere al Risvegliato... ma soprattutto da essere la prima a contrattaccare.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT] - Hotenshi - 20-01-2017 04:57 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)