Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
28-01-2017, 03:30 PM
Messaggio: #38
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Narrato/pensato
Parlato


E così ci ritiriamo verso il bosco, anche se Kaira continua a blaterare che il Risvegliato sta arrivando. Eh, l'avevo capito, grazie. Divina salta su un albero, io non credo che mi regga quindi me ne sto coi piedi per terra di fianco a uno di quelli più grossi. Casomai lo abbatto in testa a quella troia. Ed eccola che arriva: sembra una donna normale, anzi, stavolta è pure... carina? Be', almeno credo. Sicuramente non è orribile come quell'altra cicciona. Com'era che si chiamava? ... Non importa. E insomma, questa ci invita allegramente a uscire allo scoperto e chiacchierare. Ma che, ci prende per sceme? Perfino io capisco che è una Risvegliata da qui. A parte che sicuramente non è una guerriera, cioè, ha i capelli scuri no? Non capisco se veramente pensa di fregarci con una balla di quelle dimensioni. Lancio un occhio a Teresa, che dice qualcosa che - credo - significa che dobbiamo tornare al piano che aveva detto all'inizio. E che io non ho capito. Perfetto. Ma insomma, siccome quella là non è ancora nel bosco credo vuol dire di portarcela. Quando le sento dire "menare" penso che vuole attaccarla, ma poi si corregge e dice che vuole parlare. Bo, non ci sto capendo nulla ma chi se ne frega. Insomma, in breve Divina vuole andar là e convincerla a venire più vicina così possiamo massacrarla. Bel piano, basta che non ti fai ammazzare prima. Ma insomma, lei è la caposquadra per qualcosa, quindi speriamo in bene. Tanto non penso che tentare di fermarla abbia senso. Quindi io me ne sto dove sono, pronta a intervenire - tipo buttando giù l'albero in faccia alla Risvegliata - e lasciando direttamente perdere di capire che cazzo le dice Teresa. Non mi è chiaro perché pensa che lei capisca meglio di noi la sua parlata stramba, ma va be'. Se la sua idea non funziona, è la volta buona che mi rompo le balle e comincio a picchiare senza fare domande. Insomma, è lì a portata, che stiamo aspettando? Ah, sì, di portarla nel bosco. Be', non è poi così importante. Quindi se ci riesce bene, sennò si parte lo stesso e chi se ne frega.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Ansiosa di battersi, soprattutto ora che la Risvegliata è in vista. Decide di dare un'ultima possibilità a Divina, ma poi basta.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT] - Hotenshi - 28-01-2017 03:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)