Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
02-02-2017, 10:50 PM
Messaggio: #40
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
La Risvegliata incrocia le braccia al petto e sorride, inclinando leggermente la testa a destra:
 
Credo di aver capito quello che hai detto… Teresa, giusto? Il tuo modo di parlare è strano, ma gradevole. Mi ricorda quello dei cantastorie che si fermavano qui a Trem, il mio villaggio, prima di andare a Rabona. Quasi quasi ti chiederei se vorresti rimanere con me a farmi compagnia… sono così sola ora che se ne sono andati tutti.
 
Lo sguardo della Risvegliata si fa triste
 
Il mio nome è Cerezya. Una volta ero una guerriera come voi ma, per colpa di due compagne inette mi sono trovata abbandonata e alla mercé di un gruppo di yoma. Poi è successo… beh, quello che è successo e mi sono ritrovata sola alla fine così, visto che per qualche motivo avevo nuovamente il mio aspetto umano, ho deciso di tornare qui, al mio villaggio.
 
Cerezya alza la testa e il suo sguardo si fissa nel bosco oltre a Teresa, nella direzione dove si trovano le altre guerriere, poi fa una smorfia e si rivolge nuovamente alla Caposquadra
 
Siete venute tutte per me? Non pensavo di essere così importante, né che i grandi saggi di Rabona si abbassassero a chiedere l’aiuto dell’Organizzazione ma… beh, probabilmente si sono stufati di mandarmi contro orde di cibo, anche se è quello che si meritano visto come trattano quelle come noi.
 
La faccia della Risvegliata assume un aspetto deciso, mentre si porta le mani ai fianchi.
 
Ora, cosa volete fare? Se volete farmi un po’ di compagnia, vi chiedo di lasciare qui le vostre claymore e vi do la mia parola che non vi farò alcun male. Altrimenti voglio che ve ne andiate e mi lasciate in pace.
 
Detto questo, Cerezya con un paio di rapide mosse si sfila il vestito che si affloscia ai suoi piedi, rimanendo completamente nuda: sul suo corpo dalle curve generose non c’è traccia della cicatrice che deturpa in maniera orrenda il corpo di voi guerriere.
Ma tutte, inclusa Andrea, avvertite chiaramente che il livello di yoki nel corpo della Risvegliata sta aumentando.
 
Sta per scatenarsi… dobbiamo fare qualcosa… Teresa sta rischiando tantissimo…
 
Dice una sempre più preoccupata Kaira, rivolgendosi alle compagne.
 
Citazione:Tutte le guerriere hanno udito chiaramente le parole di Cerezya.
 
 
Turnazione
Teresa
Andrea
Clade
Kaira (sempre se tirata in ballo dalle compagne)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT] - Narratore - 02-02-2017 10:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)