Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
20-02-2017, 09:12 PM
Messaggio: #46
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Narrato/pensato
Parlato


Eh, certo, parlare. Un cazzo. Quella là si è già trasformata, e tanti saluti alle chiacchiere di prima. Ora vuole che ce ne andiamo. Come no. Ci hai fatte star qua ad ascoltare tutte le tue cazzate, a farci vedere quanto accidenti sei brutta quando ti trasformi, e ora ci mandi via così, senza manco una rissa piccola piccola? Eh, no, carina, io sono venuta fin qua per dar qualche manrovescio, quindi ora è quello che farò. Non so bene che vuol fare Divina, ma io mi sono rotta e strarotta i coglioni di aspettare. Fanculo la foresta, adesso mi metto a camminare a passo deciso verso di lei e chi s'è visto s'è visto. 
Adesso basta. Se non viene lei, andremo noi. E' ora di farle il culo.
Lentamente e stando in guardia, ma mi avvicino. Certo, se fa schifo ora che arrivo io è bella che morta, ma almeno voglio provare ad essere lì per mollarle un cazzottone. Potrò pur volermi divertire, o no? 

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Si è stufata di aspettare, e decide di avvicinarsi, seppur con una certa cautela, in modo da almeno avere una speranza di intervenire nel combattimento.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT] - Hotenshi - 20-02-2017 09:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)