Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
10-03-2017, 01:36 AM
Messaggio: #51
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
 
-Dannazione che colpo!-
 
Clade stette sul posto, rimanendo disorientata per una manciata di secondi. La velocità alla quale la risvegliata si era appena abbattuta sulla foresta, facendola letteralmente a pezzi era stata a dir poco fenomenale. Ed il tutto, inutile dirlo, era pericoloso… molto, troppo pericoloso!
A quanto pareva la creatura che si apprestavano a fronteggiare aveva dalla sua la capacità di sfruttare a proprio vantaggio i capelli come un’arma da taglio, infliggendo in un sol colpo danni a tutta l’area immediatamente circostante.
Se fossero state troppo avventate, uno di quei colpi senz’altro aveva tutte le carte in regola per metterle in seri guai!
 
[Quanto sarà stata la portata? Ad occhio direi circa una ventina di metri. ]
 
La ragazza scosse leggermente la testa. Anche se fosse riuscita in qualche modo a capire con precisione la portata dell’attacco, vista la loro situazione la cosa non sarebbe stato di molto aiuto… soprattutto contando il fatto che per il momento non potevano in alcun modo aver certezze in merito ad eventuali limitazioni.
 
[L’ideale a questo punto sarebbe non attaccare tutte insieme, quanto piuttosto alternare gli assalti, cercando di entrare nel range di azione della risvegliata solo brevemente e mai tutte assieme.]
 
A dirla tutta, visti i comportamenti finora mostrati dai membri del gruppo, a Clade non sembrava poi molto realistico ipotizzare un tale grado di coordinamento. Però forse un tentativo si poteva provare a fare, soprattutto nell’ottica di riuscire a portare a casa la pellaccia…
Ma ancora una volta, i fatti correvano ben più veloci dei pensieri e Teresa, constatata l’inutilità del proprio ultimo attacco, aveva già ripreso a muoversi, puntando diritta nella vegetazione.
 
[E ora cosa diavolo vuole fare Teresa? Perché sta correndo verso il bosco?]
 
Clade, prova ad attaccarla pure te. Da dietro, se riesci. Io vi raggiungo.
 
Gli occhi ambrati di Clade si volsero verso Andrea. Non aveva capito cosa la sua compagna avesse intenzione di fare, ma di certo aveva ragione sul fatto che rimanersene con le mani in mano non era la migliore delle soluzioni.
Storcendo la bocca in una smorfia, la guerriera prese la propria Claymore con entrambe le mani e preparandosi. Se il mostro avesse seguito le provocazioni della loro caposquadra e dunque avesse intrapreso la strada della foresta, Clade l’avrebbe seguita di corsa, viceversa avrebbe valutato il da farsi a seconda dei casi.
L’importante, in un caso o nell’altro sarebbe stato quello per il momento mantenersi a quei fatidici 20 metri dal mostro. Rigorosamente.
 
Yoki utilizzato: 30%
Punti limite: 3/35
Stato fisico: Stato salute ottimale. Qualche graffio e livido minore a seguito del colpo subito.
Stato psicologico: Tesa ed attenta a non avvicinarsi troppo al mostro. Clade vuole capire bene il funzionamento del colpo in questione prima di fare azioni troppo avventate.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT] - OMEGA_BAHAMUT - 10-03-2017 01:36 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)