Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
13-03-2017, 04:50 PM
Messaggio: #53
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Narrato/pensato
Parlato


Ecco, ti pareva. La mia idea era buona, diciamocelo. Questa qua è veramente troppo veloce, senza mettermi d'impegno non l'avrei mai manco toccata. Figuriamoci poi se carica a testa bassa Teresa invece di venire verso di me. Però adesso che sono abbastanza svelta da prenderla, in compenso a malapena le faccio un graffio quando le sbatto la spada su un'ala. E che palle. Odio veramente la gente che ha tutto. E' veloce e pure resistente? Che rompicoglioni... e come se non bastasse ha anche la potenza d'attacco, dato che può falciare alberi come fossero erba. Mi sarebbe servita non poco da bambina. Ma scherzi a parte, è meglio se mi levo adesso: ho stabilito che posso colpirla, ma che se voglio farle male sul serio mi toccherà andarci ancora più pesante. Kaira è convinta che è meglio se me la svigno adesso... e onestamente le do ragione. Non mi sembra furbo starmene qua con una Risvegliata incazzata sotto e nessun supporto. Vediamo se mi riesce di fare una di quelle acrobazie fighe alla Gaia. Pianto i piedi sulla schiena di questa schifosa, mi do una bella spinta e salto all'indietro. Se mi riesce faccio pure una capriola e atterro fuori portata. In teoria è piuttosto bello... in pratica deve riuscirmi. Ma l'importante è levarsi di torno prima che mi faccia a fettine con quei suoi capelli del cazzo. Avrò tempo dopo di farle qualche danno serio.

Citazione:Yoki utilizzato: 50% (10/35 PLM)
Stato fisico: Graffi e lividi sparsi. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e corpo rimpicciolito.
Stato psicologico: Delusa dall'entità del danno causato, ma soddisfatta dall'essere riuscita a colpire Cerezya. Decide di seguire il consiglio di Kaira e ritirarsi per il momento, anche se medita un altro attacco.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Matrioska (attiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT] - Hotenshi - 13-03-2017 04:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)