Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
26-03-2017, 12:36 AM
Messaggio: #55
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
 
[Ancora… davvero impressionante, i suoi capelli si muovono così velocemente che, anche prestandovi attenzione, non riesco a seguire con lo sguardo i colpi inferti]
 
Clade nel suo muoversi a distanza come pianificato rimase ancora una volta sbalordita dalla furia con la quale i colpi del mostro sembravano essere in grado di abbattere gli ostacoli frapposti tra lei ed i suoi bersaglio… o meglio, quasi tutti! Questa volta infatti, notò la guerriera, Teresa nell’allontanarsi era riuscita a mettere tra sé e la creatura una fitta barriera di vegetazione, cosa che forse poteva aver rallentato leggermente l’avanzata della risvegliata e –ancor più importante- i suoi colpi. Perlomeno forse, i colpi scatenatati dal mostro non erano così potenti come pensavano… forse.
La situazione che si era venuta a creare tuttavia, rifletté la numero 15, le era stata utile non solo per iniziare a formulare qualche ipotesi, ma anche per riuscita ad evidenziare un primo vero e proprio limite nell’utilizzo di quel colpo: stando infatti a quanto Clade aveva potuto osservare, l’attacco in questione era stato tanto veloce e confusionario da rendere addirittura la risvegliata stessa impossibilitata a vedere chiaramente l’area circostante. Forse avrebbero potuto utilizzare questo elemento a proprio vantaggio nello scontro?
 
La guerriera stava riflettendo in merito, quando una figura nera le passò accanto, superandola in velocità ed avventandosi sul mostro incurante di ogni forma di prudenza. Era questo quello che intendeva dire Andrea poco prima? A quanto pareva il suo corpo sembrava essersi fatto un po’ più piccolo in qualche modo… una tecnica davvero curiosa, non c’era nulla da dire!
Ma quanto a forza scatenata nell’impatto con il nemico la storia era ovviamente diversa. Probabilmente privata di gran parte della propria massa muscolare, Andrea pareva infatti non aver minimamente leso il corpo della risvegliata…
 
Andrea! Scappa! Presto!
 
Le parole di Kaira risuonarono sul campo di battaglia, facendo trasparire tutta la concitazione e preoccupazione. Che la loro compagna avesse sentito qualcosa che loro non potevano percepire? Possibile che il loro nemico stesse già per lanciare un nuovo colpo ad area? In questo caso Andrea, vicina com’era, si sarebbe trovata senz’altro in una brutta situazione…
Doveva assolutamente levarsi di torno il prima possibile!
 
Da parte sua questa poteva essere però per Clade l’occasione ideale per provare ciò che le era venuto in mente. Se come aveva supposto era vero infatti che la risvegliata in parte perdeva la percezione dell’area circostante per i secondi immediatamente successivi all’attacco, forse la numero 15 poteva cercare di sfruttare il lasso di tempo che ci sarebbe stato di lì a poco per provare ad avvicinarsi abbastanza e lanciare un attacco.
 
La guerriera rimase in attesa. Se ci fosse stato un nuovo attacco, Clade avrebbe dapprima fatto attenzione a non rimanervi coinvolta mantenendo la distanza attuale, dopodiché, terminato l’attacco, si sarebbe avvicinata al bersaglio con uno scatto fulmineo, ponendosi come obiettivo quello di amputare una delle zampe di Cerezya.
Probabilmente la sua forza attuale sarebbe stata sufficiente… ma per scrupolo, in caso le cose fossero andate come previsto, Clade avrebbe aumentato la percentuale di energia demoniaca nel proprio corpo attorno alla soglia del 50%.
 
Yoki utilizzato: 30% (-> 50% a seconda dei casi)
Punti limite: 4,5/35
Stato fisico: Stato salute ottimale. Qualche graffio e livido minore a seguito del colpo subito.
Stato psicologico: Attenta a capire cosa sta per succedere di lì a poco. Decisa a lanciare a propria volta un attacco se le condizioni saranno favorevoli.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT] - OMEGA_BAHAMUT - 26-03-2017 12:36 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)