Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
09-04-2017, 04:50 AM
Messaggio: #59
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Narrato/pensato
Parlato


Be', non è andata proprio come previsto ma quasi, dai. Almeno non sono diventata uno spiedino. Credo che in parte è merito di Clade, che ha fatto fuori una gamba alla Risvegliata. Bel colpo, devo dire. Non l'ho visto, eh, ero troppo impegnata a fare capriole per aria, ma il risultato c'è. E poi Divina ci va di brutto con un altro bell'attacco. Bene, direi che ci stiamo cominciando a muovere come si deve. Mi sento un po' presa in disparte, onestamente, con la scusa che ho tirato solo un colpo a 'sta tizia... e non ha fatto un granché di danni. E ora mi tocca scappare ancora? Quasi quasi ignoro Kaira, stavolta, e parto alla carica. C'è solo un problema con quest'idea: è la prima volta che uso tutta questa velocità. Ho l'allenamento, ho la posizione, ho le capacità... ho l'esperienza? No. Sono stupida abbastanza da tentare comunque? ... Tempo fa avrei detto di sì senza esitazione. Adesso... ho i miei dubbi. Quegli affari che ha per capelli abbattono alberi che neanche un mio pugno. Se mi prendono, addio. E non sono mica così sicura di poterli schivare... 
Ah, dannazione!
E va bene, indietro. Ma appena ha smesso di attaccare, appena vedo un'apertura... io parto. Non me ne frega niente, sembra che comunque le ci voglia un attimo prima di rifarlo... e dovrebbe bastarmi. Uno o due capelli li schivo sicuro, no? E poi le ficco la spada dritta nella schiena, con tutta la - poca - forza che ho al momento. Due mani e Maria Carolina dovrebbe almeno entrare, se non passarla da parte a parte. Tanto per sicurezza, assicuriamoci di mettercela tutta... non è ancora il momento di farsi ridurre a una forma di formaggio... quello lì, insomma, come si chiama. Non per me, almeno.

Citazione:Yoki utilizzato: 80% (18/35 PLM)
Stato fisico: Graffi sparsi. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e corpo rimpicciolito. Tratti animaleschi e vene pulsanti su tutto il corpo.
Stato psicologico: Combattuta tra il rischiare un azzardo e restare sulla difensiva, sceglie infine la seconda opzione, ma con l'intenzione di lanciarsi all'attacco non appena Cerezya finisce... qualsiasi cosa stia progettando.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Matrioska (attiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT] - Hotenshi - 09-04-2017 04:50 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)