Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
09-05-2017, 01:24 AM
Messaggio: #66
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
 
Clade, tranciate con successo le ali della creatura, tornò a terra con un balzo leggiadro. A contatto con il terreno le sue ginocchia si flessero per qualche secondo, ammortizzando l’impatto e curvando la postura della cacciatrice. I suoi muscoli presero a rilassarsi, rilasciando l’energia sin lì incamerata e tornando allo stato precedente.
Travolte dalla forza di cui erano state irrorate le sue braccia, quelle protuberanze alate erano letteralmente volate via come burro… davvero niente male, ben al di sopra delle più rosee aspettative!
 
La ragazza si tirò su, scostando i capelli dal volto e contemplando il proprio operato. Dall’altra parte del campo di battaglia, Teresa e Andrea avevano fatto egregiamente il loro lavoro, trattenendo la risvegliata. Fortunatamente i suoi dubbi in merito all’efficacia della strategia sbraitata poco prima da Teresa si erano rivelati errati…
 
… ciononostante la battaglia tutto poteva considerarsi, fuorché conclusa!
Nonostante la batosta subita difatti, la risvegliata si era praticamente sin da subito iniziata ad adoperare per sferrare un contrattacco, cercando di bloccare con i propri tentacoli sia Andrea che Teresa.
Vista la loro posizione estremamente ravvicinata, di certo la situazione non deponeva a loro favore ed anche Kaira sembrava essere dello stesso avviso. Doveva tentare di aiutarle prima che venissero colpite.
 
Facendo ricorso ancora una volta alla propria forza diabolica, Clade si avventò immediatamente verso il fianco del mostro, tentando di fendere con un violento movimento a mezzaluna della propria spada la coppia di arti superiori sui quali il mostro in quel momento poggiava parte del proprio peso.
L’obiettivo era semplice: cogliere di sorpresa il mostro, sbilanciandolo verso un lato e deviando così suoi eventuali colpi.
Sperava che ciò sarebbe potuto essere d’aiuto alle proprie compagne per poter guadagnare qualche secondo.
 
Yoki utilizzato: 50%
Punti limite: 12/35
Stato fisico: Stato salute ottimale. Qualche graffio e livido minore a seguito del colpo subito. Muscoli rigonfi
Stato psicologico: tesa per la veloce serie di attacchi che sta portando. Il permanere all’interno dell’area di azione dei tentacoli della creatura la inquieta non poco
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT] - OMEGA_BAHAMUT - 09-05-2017 01:24 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)