Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
12-05-2017, 09:48 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-2017 09:51 AM da Hotenshi.)
Messaggio: #67
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Narrato/pensato
Parlato


Haha, così si fa! Quella tappa di Teresa non sa andarci di peso come si deve, ma per fortuna c'ero io a darle una mano. Anzi, due. La stronza non ci scappa. Sì, vabbe', mi son fatta qualche graffio, ma che volete. Non che non ci sono abituata. Dico io, un combattimento non è tale se non ti fai un po' male, neh? Comunque, dicevo. L'abbiamo tirata giù, e le altre hanno fatto fuori le ali. Ora non se ne va. Ovvio che in compenso si è incazzata ancora di più. E a me cosa me ne frega? Nulla. Be', non proprio: il problema è che è riuscita a staccarmi da terra prima che mollassi quei suoi stupidi capelli taglienti, e adesso sono a mezz'aria. E, manco a dirlo, vuole provare a infilzare me - e Divina - come dei cazzo di spiedini. Come al solito Kaira urla di fuggire come un'isterica, ma a parte che mi sono rotta ampiamente le balle in questo stato è a dir poco impossibile. A questo punto o la va o la spacca, e in qualsiasi caso vinco io: se vado vivo, se spacco lei muore. E io vivo, spero. Bah, chi se ne frega. Mollo i capelli - cazzo li sto ancora tenendo a fare? - e mi lascio cadere per terra, poi corro con quella - poca - velocità che mi rimane e intanto carico un bel cazzottone dei miei. Vediamo se è più duro il mio pugno o la tua pelle, stronza. Dove la colpisco non ha importanza, basta che le faccio male. Tanto male. Se ci crepa tanto meglio. Io vado semplicemente per il primo posto che becco. 

Citazione:Yoki utilizzato: 80%-->100% (solo braccio destro) [31/35 PLM]
Stato fisico: Graffi sparsi. Due ferite medie per braccio (lacerazioni). Occhi dorati, vene in rilievo su tutto il corpo e tratti animaleschi, muscoli ingrossati visibilmente. Con l'uso di Dominio dello Yoki il corpo torna normale e solo il braccio destro si ingrossa vistosamente.
Stato psicologico: Soddisfatta di essere riuscita a trattenere Cerezya. Consapevole di non avere speranze di svignarsela in tempo senza Matrioska e poco intenzionata a fuggire di suo, si lancia in un contrattacco suicida sperando di fermare la Risvegliata prima che possa ridurla a un colabrodo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Dominio dello Yoki (attiva, braccio destro); Trapianto (Innata, passiva).
NOTA: A parte scusate il ritardo, io ho segnato 5 PLM per l'uso del 100% dello Yoki. Onestamente non ricordo quanti dovrebbero essere, e nel Regolamento non mi pare ci sia scritto, per cui se fosse sbagliato fatemelo presente. Grazie.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT] - Hotenshi - 12-05-2017 09:48 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)