Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
15-05-2017, 09:44 PM
Messaggio: #68
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Succede tutto molto velocemente.
Allarmate dal grido di Kaira, Teresa decide di dare fondo alle sue ultime risorse, attivando ancora una volta la sua tecnica finale, nella speranza di distrarre Cerezya con la sua immagine illusoria quel tanto che basta per far fallire l’attacco dell’avversaria e poter quindi puntare alla sua testa mentre Andrea, come da sua abitudine, decide che la miglior difesa è l’attacco e si avventa sulla Risvegliata ignorando il pericolo e rilasciando tutto il suo yoki nel braccio, che si deforma diventando enorme, con tutte le migliori intenzioni di sferrare un pugno terribile a Cerezya.
Delle due, è senz’altro la Numero 11 a correre i pericoli maggiori, anche se la Caposquadra stessa non è immune dai rischi ma, in loro soccorso, giunge Clade la quale si porta sul fianco avversario, tagliando via due delle braccia che Cerezya utilizzava come sostegni. Privato di due preziosi puntelli, il corpo della risvegliata crolla verso il suolo, mancando completamente gli attacchi mirati a colpire Teresa e Andrea e, mentre Kaira amputa un’altra ala del mostro, giusto per essere sicura che Cerezya non riesca a scappare anche solo con due ali, gli attacchi delle prime due guerriere della squadra arrivano a bersaglio.
 
Mentre Cerezya grida il suo dolore per l’amputazione delle braccia, il suo corpo cade verso il basso esponendo la testa all’accorrente Andrea la quale, da quella distanza, non può sbagliare, scagliando un pugno di potenza inaudita che colpisce Cerezya in piena faccia. La massiccia guerriera sente le ossa del cranio della Risvegliata frantumarsi sotto il suo colpo. Forse basterebbe per farla fuori ma, in ogni caso, per Cerezya, le cose non finiscono qui.
Infatti la potenza del colpo di Andrea è tale da far rimbalzare la testa della Risvegliata verso l’alto e, a quel punto Teresa ha gioco facile a vibrare il suo fendente contro un’avversaria che non si difende più. Il suo colpo apre uno squarcio nella testa del mostro dal quale erutta un fiotto di sangue viola misto a materia celebrale.
Cerezya crolla al suolo esalando l’ultimo respiro e non si rialza più. Non avete bisogno di Kaira per sentire che il suo yoki è svanito: la Risvegliata è morta. La missione è terminata.
 
Turnazione
Teresa
Clade
Andrea
Kaira
 
Citazione:Hai ragione Hotenshi, non c’è scritto a quanti PLM corrisponda il 100% di yoki, però in altri casi è stato applicato il valore di 5 punti, perciò direi che possiamo considerarlo valido anche in questo caso.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT] - Narratore - 15-05-2017 09:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)