Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
30-05-2017, 11:05 AM
Messaggio: #71
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Narrato/pensato
Parlato


Be', anche se non ho capito proprio TUTTO quel che è successo, quel che ho potuto sentire di persona era la bellissima sensazione di ossa che si frantumano sotto il mio pugno. Non sono certo stata a chiedermi come mai non sono rimasta infilzata, o perché la faccia di Cerezya era a portata: l'importante è che gliel'ho sfasciata. E poi, tanto per gradire, Teresa le ha dato pure un'altra botta - lei con la spada - per assicurarsi che schiattasse come si deve. E... sì, è andata. Sento di aver fatto un po' poco, a dirla tutta, ma il mio bravo cazzottone gliel'ho dato dritto in faccia. Accontentiamoci. In fondo è stata una bella lotta. E poi cominciavo seriamente a essere... stanca. Sì, ma non per lo sforzo - che credete - ma perché ho usato tanto Yoki e quella mossa nuova e non sono ancora abituata. Be', ora non mi serve più quindi lo abbasso poco a poco finché non torno normale e do un'occhiata a Divina che sembra avere un problema simile. Quasi quasi spero che si Risveglia pure lei, ma a conti fatti forse è meglio di no. Noi tre non siamo proprio fresche, e lei è la più forte qua... non so quanto sarebbe divertente farsi ammazzare di brutto senza manco avere il tempo di capire che succede. Vabbe', comunque sono cazzi suoi: se proprio serve io la faccia la spacco pure a lei, ma in fondo spero di no. Intanto trovo un albero abbastanza vicino, mi ci appoggio e mi rilasso un po': mi serve una pausa, giusto un momento per smaltire l'eccitazione della battaglia e non abbattere la prima che viene a parlarmi....

Citazione:Yoki utilizzato: 100% (solo braccio destro)-->progressivamente abbassato fino allo 0% (31/35 PLM)
Stato fisico: Graffi sparsi. Due ferite medie per braccio (lacerazioni). Inizialmente braccio destro ingrossato vistosamente, progressivamente si sgonfia e l'intero corpo torna normale.
Stato psicologico: Soddisfatta di aver centrato la Risvegliata con il suo pugno, anche se un po' delusa dall'aver fatto, a suo parere, poco durante l'intero combattimento. Ha bisogno di una pausa per riprendere il controllo dello Yoki e delle sue emozioni.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Dominio dello Yoki (conclusa); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT] - Hotenshi - 30-05-2017 11:05 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)