Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
31-05-2017, 09:26 PM
Messaggio: #72
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Per un lungo, terribile istante, Teresa la Divina sente nuovamente spalancarsi dentro di lei le porte che conducono all’abisso: le stesse terribili sensazioni che aveva provato tra il fiume e i boschi di Refi, tanto tempo prima, si fanno sentire al di là di quella soglia, minacciando di invadere nuovamente il suo essere ma…
Ma due fattori giocano a favore della Numero 8: il primo è che Teresa ha sì utilizzato praticamente tutto il suo yoki, ma ha avuto la fortuna o l’accortezza di fermarsi a quel punto, senza abusare oltre della sua energia demoniaca; in secondo luogo, suo malgrado, la Caposquadra ha già vissuto la terribile esperienza di perdere il controllo del proprio yoki e ne era uscita con le sue sole forze e quindi sa cosa fare in un momento come questo.
Quindi, dopo alcuni secondi di violente fluttuazioni dello yoki nel corpo di Teresa, testimoniate da Clade che la tiene d’occhio senza interferire e che vede il fisico della compagna deformarsi per alcuni istanti ma di poco, senza esplodere violentemente come ci si aspetterebbe in un risveglio, Teresa la Divina sopprime completamente il suo yoki, ritrovandosi però completamente esausta, in ginocchio, con le mani ferite strette ancora sull’elsa della sua claymore.
 
Sta bene… Ce l’ha fatta…
 
Sussurra Kaira, nel frattempo avvicinatasi a Clade, rivolgendosi alla compagna con un evidente sollievo nella voce. Persino Andrea, la cui Percezione non è al livello di quella delle compagne, non avverte più fluttuazioni strane di yoki nelle vicinanze: può quindi rilassarsi e sopprimere il suo yoki in tutta tranquillità.
 
Alla fine della fiera siete tutte chi più, chi meno, esauste, vuoi per la tensione della battaglia, vuoi per l’utilizzo dello yoki o anche per le ferite riportate. Un problema è rappresentato dal fatto che le guerriere ferite non hanno in questo momento energie sufficienti per rigenerarsi ma mentre per Teresa la cosa potrebbe essere risolvibile con una fasciatura alle mani, le ferite di Andrea sono più profonde, benché abbiano smesso di sanguinare grazie al suo corpo ibrido. Una serie di fasciature potrebbe aiutare ma c’è il rischio che, se la Numero 11 agitasse eccessivamente le braccia, le ferite potrebbero riprendere a sanguinare.
Una soluzione potrebbe essere quella di concedersi tutte quante un po’ di riposo per recuperare quel minimo di yoki che consenta la guarigione… Cosa farete?
 
 
Turnazione
Teresa
Clade
Andrea
Kaira (se chiamata in causa dalle compagne)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT] - Narratore - 31-05-2017 09:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)