Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
16-06-2017, 12:41 PM
Messaggio: #75
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Narrato/pensato
Parlato


E alla fine niente seconda Risvegliata. Quasi mi dispiace, ma anche se non capisco un'acca di quel che dice tutto sommato la piccoletta non mi sta antipatica. E tra l'altro ha dimostrato di saper fare il culo agli Yoma, quindi diciamo pure che mi piace. Vabbe', io intanto ho messo sotto controllo il mio Yoki e quei graffi che ho rimediato manco sanguinano più. Potrebbero ricominciare lungo la strada, ma onestamente chi se ne fotte. Come al solito quelle poche parole che Teresa borbotta sono assolutamente incomprensibili, ma l'unica che capisco è "riposo"... anche perché sembra già starsi addormentando appoggiata al cadavere di Cerezya. Non le do tutti i torti, pure io sono abbastanza stufa. E a lei è andata peggio con lo Yoki. Butto l'occhio sulle altre due, tanto per capire se hanno qualcosa in contrario, ma Clade sembra con la testa tra le nuvole e Kaira... be', Kaira è cieca quindi non mi è chiaro cosa sta pensando perché non posso capirlo fissandola negli occhi. E poi anche se se ne va adesso non è che sarebbe un problema, no? Non ha fatto altro che strillare di darcela a gambe per tutto il tempo... vabbe', sentite, io sto ancora qui per un po', giusto il tempo di capire se posso Rigenerarmi quel tanto che basta a non lasciarmi dietro una scia di sangue al ritorno. Poi se Divina non è ancora pronta penso che me la porterò in spalla, tanto vale tornare tutte assieme che sennò poi quei bastardi ci chiedono dove ci siamo perse la nanerottola. 

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Graffi sparsi. Due ferite medie per braccio (lacerazioni). 
Stato psicologico: Abbastanza provata dall'uso copioso di Yoki, tutto sommato si rilassa quando capisce che Divina non si Risveglierà. Condivide l'idea di fare una pausa, ma probabilmente il suo concetto di "pausa" è ben più breve di quello della caposquadra. E' convinta che sia meglio tornare tutte assieme per evitare un noioso interrogatorio.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT] - Hotenshi - 16-06-2017 12:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)