Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
30-06-2017, 02:12 PM
Messaggio: #79
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Narrato/pensato
Parlato


C'è voluto un po', ma mi sono fatta un bel pisolino e ho recuperato abbastanza per sistemare quei graffi che avevo rimediato. Almeno così non avrò il problema di trovarmi un qualche animale a seguirmi per leccare il sangue che mi lascio dietro. Apro gli occhi e faccio un controllo veloce: ci siamo ancora tutte, e Divina si sta svegliando. Perfetto. Mi stiracchio con un grugnito e parto: mi pare che non abbiamo mica tante scelte, o torniamo indietro o ce ne stiamo qua tutta la notte... e a dirla tutta io non è che ho troppa voglia di restare ferma in 'sto posto, preferisco camminare. Certo, devono seguirmi pure loro, sennò non posso andare da nessuna parte... ma spero che non abbiano voglia di starsene lì impalate a non fare un cazzo. Insomma, basta riposo, è ora di tornare indietro.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa a seguito della Rigenerazione.
Stato psicologico: Riposata e decisa a tornare a Staph, anche se aspetta le compagne.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Rigenerazione (attiva durante il riposo); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT] - Hotenshi - 30-06-2017 02:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)