Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
11-07-2017, 09:28 AM
Messaggio: #82
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
   
Se volete posso fare rapporto io a Staph. Tanto ci devo tornare comunque. Che ne dite?
 
Clade annuì leggermente alla proposta avanzata da Kaira. Dopotutto, viste le condizioni le sarebbe risultato solamente una perdita di tempo dover tornare sino alla sede centrale per procedere con il rapporto.
Se la loro caposquadra pensava fosse sufficiente, lei ed Andrea avrebbero potuto tranquillamente riprendere sin da subito la strada per la propria zona di appartenenza.
 
-Per me non ci sono problemi. A questo punto io tornerei verso le terre del Sud. Tu Andrea dove sei diretta? Se vuoi potremmo fare un pezzo di strada assieme...-
 
L’ultimo pezzo le era venuto sicuramente un po’ male. A dirla tutta visto il suo passo veloce, di solito si trovava meglio a viaggiare da sola per il continente quando le situazioni lo richiedevano... inoltre, visto il suo atteggiamento da spaccona, Andrea non era certo il tipo di guerriera che Clade preferiva.
Ma la cortesia era cortesia e di sicuro viaggiare da sole riduceva eventuali rischi in fondo...
 
Yoki utilizzato: 0%
Punti limite: 12/35
Stato fisico: Stato salute ottimale. Stanca per lo scontro conclusosi
Stato psicologico: Desiderosa di tornare alla propria zona di pertinenza. Non presenta entusiasmo rispetto all’ipotesi di viaggiare da sola con Andrea, ma è cosciente che ciò ridurrebbe eventuali rischi per entrambe.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT] - OMEGA_BAHAMUT - 11-07-2017 09:28 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)