Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah [clayfax] Velo di Lame (II)
06-11-2016, 10:56 AM
Messaggio: #3
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame (II)
Legenda:
Narrato Parlato Pensato

Il rumore degli stivaloni metallici riecheggiava ancora una volta in quei corridoi dell'arena sotterranea, apparentemente freddi e desolati. La bionda guerriera aveva qualcosa in mente e il suo passo spedito confermava una certa urgenza. Erano passati pochi giorni dal suo rientro dopo quella missione nella quale aveva perso il suo braccio sinistro e si vergognava di essere stata la caposquadra. E non c'era stato giorno in cui quella brutta menomazione non glielo avesse ricordato. Se solo non fosse stata così stupida e non avesse tentato quella mossa quasi suicida, e tutto per salvare un'umano per il quale, in ogni caso, non ci sarebbe stato niente da fare. Se lo recriminava di continuo e si malediceva per questo.

Ah, se solo ci fosse potuta essere la sua amica Lune per potersi confidare con lei. Forse in questo momento, sarebbe stata l'unica in grado di consolarla. Chissà dove poteva essere finita. Era oramai da tempo che non sapeva più niente di lei. Si morse il labbro inferiore.

Basta! Adesso non doveva perdersi in questi pensieri. Se si stava recando nell'arena sotterranea era proprio perché tutti questi pensieri la stava distruggendo interiormente e doveva assolutamente far qualcosa per scaricare tutta la tensione. Anche altri motivi la spingevano a recarsi proprio lì. Doveva allenarsi non solo per migliorare le sue abilità di movimento e di stabilità, ora che le mancava un arto, ma anche per approfittare di questa situazione per riuscire ad affinare il suo Velo di Lame con il braccio che le rimaneva. E poi, sperava di trovare proprio Hughes.

Quest'ultimo desiderio si avverò, infatti poco più avanti, nella penombra, distinse proprio i contorni dell'uomo in nero che stava cercando. Gli si avvicinò e si fermò a debita distanza, attendendo che l'uomo finisse di darle il benvenuto per poi salutare con una sorta di inchino di circostanza.

Maestro Hughes, sono venuta qui perché dati gli ultimi e spiacevoli eventi, che mi danno tanti motivi di riflessioni e pensieri, sentivo la necessità di fare qualcosa di pratico. Avrei bisogno di sfogarmi ed il modo migliore per farlo potrebbe proprio essere quello di allenarmi. Nello specifico, desidererei allenarmi per riuscire ad imparare a ri-bilanciare il mio corpo nei movimenti, ora che non ho più un arto.

Fece una breve pausa per studiare la reazione dell'uomo, ma poi proseguì

..Mi piacerebbe anche riuscire a sfruttare questa mia "situazione" fisica, anche per tentare di migliorare la tecnica del Velo di Lame. Ci ho pensato e credo che forse potrebbe risultare più semplice riuscire a convogliare più yoki nel braccio destro, ora che manca quello sinistro. Altri aspetti che vorrei migliorare della tecnica sono quello di riuscire a mantenerla attiva più a lungo ed allo stesso tempo trovare un modo, se esiste, per ridurre l'affaticamento che il mio corpo subisce dopo il suo utilizzo.

Altra pausa per capire la mimica facciale della persona che aveva difronte. Forse stava pretendendo un po troppo? Però lei si sentiva in grado di potercela fare. Quindi forse no. Era motivata e determinata dalla voglia di riscattarsi e superare quella menomazione, sia fisica che psicologica che aveva.

Che ne pensate?

Non era tutto però. In parte avrebbe anche voluto sfogarsi sull'esito dell'ultima missione e dall'altro avrebbe voluto ricevere conforto. Però, c'era anche altro che le dava da pensare e che avrebbe voluto chiedere a Hughes. Ma probabilmente non era ancora il momento.



Yoki Utilizzato: 0% (0/35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi argentati.
Stato Psicologico: Provata. Desiderosa di ricevere conforto, ma allo stesso tempo determinata a migliorare. Nutre qualche dubbio sull'organizzazione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame (II) - clayfax - 06-11-2016 10:56 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)