Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah [clayfax] Velo di Lame (II)
02-12-2016, 10:03 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2016 10:04 PM da clayfax.)
Messaggio: #25
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame (II)
Legenda:
Narrato Parlato Pensato

Quell'essere stava tentando di destabilizzarla ulteriormente con tutte quelle forti accuse nei suo confronti. Camillah sapeva che non era vero, perché sapeva di aver fatto tutto quello che era in suo potere fare. Forse era vero di non essere riuscita a farlo nel modo più giusto, però lo aveva fatto! Non doveva recriminarsi nulla. Poi, che ne sapeva questo mostro se manco c'era e adesso voleva pure ucciderla per qualche sua bacata convinzione.

Io non ho abbandonato nessuno. Io ho fatto solo il mio dovere, e finché sarò in vita combatterò seguendo i miei ideali...
...ED ORA NE SONO PIU' CHE CONVINTA!!!


Qualcosa ardeva ora dentro di lei. Come se fosse stato un fuoco caldo e confortante che estirpò tutti quei pensieri e ragionamenti maligni che in tutti quei giorni precedenti la stavano distruggendo interiormente. La sensazione era piacevole, ma ancora più piacevole fu l'intervento di una forza esterna. Si trattava proprio di quell'energia demoniaca, che fedele compagna, l'aveva sempre supportata e sostenuta: qualunque scelta avesse fatto, nel bene e nel male. Le sue iridi cambiarono colore e diventarono dorate, le pupille si restrinsero in miosi e il resto del corpo iniziò a deformarsi, palesando l'altra sua natura.

Camillah vedendo avvicinare il mostro con intenti poco piacevoli, scattò di lato con tutta l'agilità che riusciva ad avere. Tenendo la spadona davanti al corpo di piatto, come se avesse avuto uno scudo. Poi, avrebbe tentato una corsa verso il risvegliato e alla giusta distanza, lo avrebbe ancora scartato di lato per colpirlo di lato con un bel fendente tirato ad altezza collo/spalla.


Yoki Utilizzato: 0% -> 30% (1,5/35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi dorati. Viso ricorperto di vene e volto leggermente deformato e denti aguzzi.
Stato Psicologico: Finalmente ha ritrovato se stessa, spazzando via ogni viscido dubbio. Ora è sicura e determinata. Sa di aver fatto la cosa giusta e sa, anche, che il risvegliato che ha di fronte non è la sua vera amica Lune.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame (II) - clayfax - 02-12-2016 10:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)