Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah [clayfax] Velo di Lame (II)
05-12-2016, 11:10 PM
Messaggio: #27
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame (II)
Legenda:
Narrato Parlato Pensato

La lama non aveva scalfito nemmeno un po quella dura corazza. Il risvegliato aveva davvero la pellaccia dura e non solo.. pareva essere davvero veloce! In un attimo Camillah si ritrovò scaraventata contro l'albero maestro della nave e, veloce come una furia, si vede caricare con le corna da quella cosa. Non c'era molto da fare, la guerriera doveva tentare di essere più veloce per sfuggire a quell'attacco. Per essere sicura richiamò ulteriore potere demoniaco. Tutti i muscoli degli arti si gonfiarono e Camillah riuscì a sentirli potenziarsi ulteriormente a discapito del suo aspetto umano. L'adrenalina si irradiò lungo tutta la schiena e le diede una scarica notevole. Appoggiandosi con le gambe all'albero, ed aiutandosi con il gomito, la ragazza avrebbe tentato di spingersi via per scansarsi ed evitare l'attacco del nemico.

Con un po di fortuna, se il mostro fosse andato a vuoto terminando la sua corsa contro l'albero, allora Camillah avrebbe provato anche a voltarsi di scatto verso il nemico -che probabilmente le era ancora vicino- per menare un fendente dall'alto verso il basso con tutta la velocità e forza che poteva. Sfruttando anche la velocità della sua rotazione per imprimere ulteriore potenza al colpo.


Yoki Utilizzato: 30% -> 50% (4/35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi dorati. Viso ricoperto di vene e volto leggermente deformato e denti aguzzi. Massa muscolare raddoppiata.
Stato Psicologico: Finalmente ha ritrovato se stessa, spazzando via ogni viscido dubbio. Ora è sicura e determinata. Sa di aver fatto la cosa giusta e sa, anche, che il risvegliato che ha di fronte non è la sua vera amica Lune.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).

Citazione:Note: Camillah in questa "realtà" prova del dolore a seguito dello scontro con l'albero maestro? Io non ho descritto nulla perché mi sembrava qualcosa di simile al dolore mancante del braccio amputato. Se ho sbagliato rimedio, grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame (II) - clayfax - 05-12-2016 11:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)