Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah [clayfax] Velo di Lame (II)
08-12-2016, 10:48 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-12-2016 11:14 AM da clayfax.)
Messaggio: #31
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame (II)
Legenda:
Narrato Parlato Pensato

Quel timbro vocale.. La ragazza doveva conoscerlo e sapere a chi appartenesse.. Quel nome.. "Velo di Lame"..

Ma certo! Ora per la guerriera tutto quello aveva un senso. Era proprio il nome della tecnica che l'aiutò a ricordare e a liberarsi da quella prigione irreale che la stava forviando a credere che questa fosse la realtà. Prima di cadere in questo brutto sogno, lei si stava allenando nell'arena sotterranea proprio per migliorare il suo Velo di Lame. Ecco cosa doveva fare! E forse, la voce che sentiva fuori campo doveva proprio essere del suo Maestro! Realizzato ciò, Camillah non si perse d'animo. Doveva chiudere quella partita il prima possibile e liberarsi di quel suo sogno che la stava distruggendo dall'interno. Doveva ridurlo in briciole ed estirparlo dal suo corpo, per evitare che l'avvelenasse ulteriormente.


Con entusiasmo rinnovato la guerriera doveva servirsi proprio della tecnica che voleva potenziare. Intanto il risvegliato le si era avvicinato troppo, protendendo un arto verso di lei. Come reazione Camillah tentò di spostarsi in una posizione meno svantaggiosa per lei, cercando di evitare l'arto del mostro. Se fosse riuscita, allora avrebbe puntato bene i piedi a terra e avrebbe flesso le gambe, pronta a scattare addosso al nemico. A quel punto avrebbe liberato ancora un po della sua forza demoniaca per cominciare subito il processo di potenziamento dell'arto destro. Si sarebbe concentrata, finalmente con uno stato mentale adatto, e avrebbe sentito defluire lo yoki da ogni parte del suo corpo direttamente verso il braccio destro. All'inizio il processo sarebbe stato facile ma poi, man mano che l'energia si sarebbe concentrata, la pressione da gestire sarebbe aumentata. La ragazza avrebbe tentato di superare i suoi limiti questa volta.

Ora! Sono pronta!

A quel punto, finalmente, il braccio avrebbe potuto iniziare a roteare seguendo quel classico movimento ad "8" e la spada -tenuta saldamente- a vibrare fendenti a una velocità inaudita creando tutta una barriera davanti a sé: il Velo di Lame.

La posizione che Camillah aveva assunto era tale da poterle permettere di spingere in avanti e quindi avrebbe sfruttato questo vantaggio per potersi scagliare contro il risvegliato. Non doveva dargli il tempo di reagire.


Yoki Utilizzato: 50% -> 60% (9/35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi dorati. Solo la massa muscolare del braccio destro è raddoppiata.
Stato Psicologico: Si ricorda e infrange le catene del sogno che la stava imprigionando. Determinata a chiudere quella partita.
Yoki Tecnica Attiva: 10% in tutto il corpo, 50% aggiuntivo per potenziare il braccio (Turno 1/3).
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata), Velo di Lame (Attiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame (II) - clayfax - 08-12-2016 10:48 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)