Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah [clayfax] Velo di Lame (II)
12-12-2016, 11:31 PM
Messaggio: #39
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame (II)
Legenda:
Narrato Parlato Pensato

Hughes non poteva sapere quello che la guerriera invece aveva vissuto in quella sua trance, ma Camillah sì. Le mancava, invece, quello che l'uomo le aveva appena raccontato. Adesso ogni cosa era stata ricostruita. Ecco perché, forse, era riuscita a evitare il risveglio: era stato proprio il fatto di aver continuato ad accumulare l'energia demoniaca nel braccio e non nel resto del corpo. Questo doveva averla aiutata a non perdere la testa e a non lasciar prendere il sopravvento al suo demone. Si sentì meglio, ora, avendo raggiunto questa consapevolezza. Il perché il suo corpo si muoveva in modo strano e diceva cose assurde, invece per lei era ovvio.

Ho capito, grazie.

Fece una piccola pausa, che poté sembrare riflessiva. Poi continuò, confidandosi proprio con Hughes

In effetti, ho fatto un sogno strano. Come se stessi rivivendo l'ultima missione. Ma questa volta, in una situazione drammatica, non c'era il risvegliato contro il quale doveva combattere: c'era anche la mia amica Lune. Questa, però, non era la vera Lune. Forse si doveva trattare di una mia paura. Proprio come mi suggeriva prima, parlando di un blocco psicologico. Ad un certo punto, mi sono trovata a doverla fronteggiare come risvegliato all'interno di un'incubo. All'inizio è stato tremendo e ne ho sofferto, ma poi, in qualche modo sono riuscita a sconfiggere quella cosa, riportando la serenità in quel sogno.

E adesso? Adesso devo confessare di sentirmi molto.. molto meglio. Credo di aver ritrovato me stessa.

A quel punto, la guerriera, s'immerse nella lettura del foglio che aveva in mano. La lettura si rivelò essere straziante ed triste. Quel povero ragazzo era anche in una condizione peggiore della sua. Aveva perso tutto quello per cui amava la vita, però nonostante tutto sembrava fosse riuscito a recuperare la voglia di vivere e di fare. Chissà perché queste sue rivelazioni erano arrivate proprio in questo momento, e perché proprio a lei. Fatto sta che Camillah si ritrovò in lacrime, ripensando a quello che aveva passato quel povero ragazzo e a quello che aveva subito lei. E' vero che anche lei aveva perso un'amica, ma non in maniera definitiva, come Caesy, e quindi la speranza di rivederla era ancora viva. Questo bastò a consolarla.

L'altra cosa che la colpì era il fatto che Caesy avrebbe voluto davvero perdere un braccio, pur di salvare il suo Nyx, ma il fato crudele non glielo permise. Lei, invece, aveva perso un braccio, però era riuscita ad aiutare e a salvare un'intera ciurma di marinai e la Leone Marino. E le conseguenze furono anche che Alessandro trovò nuova prosperità. Quindi lei non doveva recriminarsi nulla. Aveva fatto tutto quel che poteva, ma soprattutto ci era riuscita! Anzi, avrebbe dovuto essere orgogliosa di quella menomazione che portava.

Ora non doveva fare altro che seguire l'esempio di Caesy che aveva ritrovato uno scopo e la voglia di vivere. Anche Camillah doveva guardare al futuro con occhi nuovi, senza perdersi d'animo e pensare a quello che avrebbe potuto fare per aiutare gli altri. Gli esseri umani che amava. Forse avrebbe pure potuto ritrovare i suo cari un giorno. E Lune, di sicuro, era diventata uno di questi.

Grazie..

tirò su col naso che le stava colando

..grazie per avermi permesso di leggere questa lettera..

La prego di far avere a Caesy un mio più sincero ringraziamento, per tutto quello che ha fatto e quello che è ancora riuscito a fare per me. Credo di sentirmi in debito con lui per ben due volte. Spero di rivederlo.. presto.

Alcune lacrime caddero sul foglio, macchiandolo. A quel punto la ragazza l'appoggiò sul letto, di lato e tentò di asciugarsi il volto bagnato.


Yoki Utilizzato: 0% (5,5/35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi argentati.
Stato Psicologico: Straziata e commossa. Si immedesima nel dolore del povero Caesy. Lo comprende e ne capisce la situazione. Se Caesy è riuscito a riprendersi allora lo può fare benissimo anche lei, seguendo il suo esempio.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame (II) - clayfax - 12-12-2016 11:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)