Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dua [Lachesi]Supremazia Tattica
05-01-2017, 02:19 AM
Messaggio: #3
RE: Dua [Lachesi]Supremazia Tattica
Citazione:-Discorso-
"Pensiero"



Dua attese pazientemente che qualcuno la accogliesse, pensò persino di dover arrangiarsi da sola e infondo non c'era niente di male: la sua idea comunque richiedeva più sforzo teorico che pratico.
La ragazza eppure attese, se non altro per cortesia, e la sua pazienza fu in qualche modo dall'arrivo di un giovane che l'accolse prima con un sorriso; il nome del tale parve essere Duran.
Per qualche motivo interpretò quel sorriso come una specie di charme, una carineria, e che fosse la mente della Guerriera a volar troppo il risultato fu comunque lo stesso.
La numero 17 sorrise e imitò l'inchino dell'uomo, pur non provando nessun sentimento in particolare lo fece comunque per educazione.

-Esattamente- Disse lei, con un leggero brio nella propria voce.

-Il mio intento era di sviluppare, anzi, affinare qualcosa di cui sono già dotata: l'acume mentale da sfruttare in battaglia, renderla una specie di supremazia tattica che possa permettermi di riconoscere ambienti più o meno adatti alla battaglia, che tattica utilizzare in quale situazione e di trovare grazie alle mie analisi, magari facendomi aiutare dalla mia Percezione, punti deboli nell'avversario.


...Credo sia chiaro a tutti, ormai, che fisicamente non eccello in niente per motivi, forse, anche noti.-

Ovviamente alludeva all'utilizzo della carne e del sangue di Elise e non di uno Yoma qualunque.

-Ormai i miei muscoli non bastano più per affrontare avversarie come le Risvegliate, è chiaro che non avrò sempre a disposizione la numero 5 dell'Organizzazione al mio fianco.
Insomma, a conti fatti si tratta quasi più di studio che di un vero e proprio allenamento pratico, qualcosa che trasformi la mia astuzia in un "multiforme ingegno".


Se io riuscissi a portare il mio nemico su un livello tale dove la disparità fisica non conta, perché sarebbe più un "gioco strategico" che uno basato unicamente sulla forza bruta, potrei non solo ottenere vantaggio io ma portare anche vantaggi alla squadra, nel caso io fossi una caposquadra...
Anche se non ho avuto esperienze.-

"E l'unica che ho avuto, come lavoro di squadra, è stata penosa... Se ripenso a Morgana io... Io..."

Sospirò, tenendo per sé quel pensiero che ancora la infastidiva; poi con un largo sorriso riprese.

-In breve dovrei essere sempre in grado di analizzare l'ambiente circostante e, cosa più importante, trovare punti deboli nei nemici che possano darmi un vantaggio tattico. Una supremazia tattica.
Praticamente, sarei più simile ad una stratega che ad un soldato.-

Lasciò respirare un attimo Duran, sperando che lui potesse aiutarla ma anche approvare la sua scelta.

Certo, per lui non provava alcun sentimento vincolante e in quel periodo Dua era leggermente apatica e cinica ma non aveva cancellato del tutto le sue emozioni. Non ancora almeno, non era ancora una statua di argilla priva di espressioni ma certo, ogni giorno si avvicinava sempre più.
Anche quello era un pericolo di cui occuparsi ma forse nessuno se ne sarebbe preso cura.



Citazione:Stato Fisico: Eccellente
Stato Psicologico: Educata e quasi entusiasta nei confronti di Duran
Yoki Utilizzato: 0%
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Dua [Lachesi]Supremazia Tattica - Lachesi - 22-12-2016, 11:08 PM
RE: Dua [Lachesi]Supremazia Tattica - Lachesi - 05-01-2017 02:19 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)