Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dua [Lachesi]Supremazia Tattica
06-01-2017, 12:29 AM
Messaggio: #10
RE: Dua [Lachesi]Supremazia Tattica
Buon tentativo.
Risponde Duran, stringendole la mano. Tuttavia Dua non riesce a cogliere nei suoi occhi alcun suggerimento riguardo le sue intenzioni o la strategia che applicherà: le toccherà arrangiarsi. In compenso, l'essere già stata in quel posto aiuta notevolmente quando si tratta di visualizzare le zone disegnate sulla mappa per come sono effettivamente, il che potrebbe essere un vantaggio rispetto a qualcuno che non ha esperienza del luogo. La guerriera si rivolge dunque ai suoi uomini, esponendo prima di tutto l'idea di quartier generale che vorrebbe e individuando un edificio adatto allo scopo. Gli accoliti annuiscono silenziosamente. La seguono quindi obbedientemente verso la costruzione a due piani mentre, a turno, rispondono alla domanda di Dua riguardo le loro specialità.
Io sono Albert. Fa il più magro, che tra l'altro è anche piuttosto basso di statura. Mi occupo della trasmissione di messaggi, quindi devo essere veloce.
Mi chiamo Bob. Gli fa seguito un accolito di media corporatura. Sono più che altro incaricato di gestire gli umani che arrivano fino al Quartier Generale. Diciamo che la mia specialità è essere deciso e trattare con le persone.
Charlie. Si presenta il terzo, anche lui abbastanza nella norma ma più alto. Maestro di scherma.
Non aggiunge altro, e per un attimo c'è una pausa. Poi si fa avanti uno dei più grossi. 
Sono Darius. Come guardia del corpo, devo saper difendere il mio capo.
Infine rimane solo l'altro omaccione, che è più tarchiato di Darius ma sembra anche più forte.
Il mio nome è Everett. Sono una vedetta e anche un addestratore per le novizie. Ho un'ottima vista e sono bravo nel corpo a corpo.
Nel frattempo Dua osserva anche le condizioni del campo e della giornata. Il sole cocente del deserto dell'Est ha da poco oltrepassato lo zenit, e il pomeriggio si prospetta estremamente caldo e asciutto... tanto per cambiare. Al momento le ombre quasi non esistono, ma naturalmente si estenderanno verso Est con il passare del tempo. Non c'è quasi nessuna possibilità di pioggia, anzi, nemmeno una nuvola in cielo. Davvero una giornata in cui un semplice umano preferirebbe starsene al chiuso e magari al fresco. Infine la squadra rossa raggiunge l'edificio scelto da Dua: come tutti gli altri, è a dir poco fatiscente, ma sembra reggersi in piedi senza problemi ed effettivamente i due piani consentono una buona visuale sul resto della città. C'è perfino la possibilità di accedere al tetto - piatto - benché la scala che vi conduce sia rovinata e relativamente pericolosa. Per quanto riguarda l'accessibilità, c'è una sola porta d'ingresso e le finestre sono prevalentemente al secondo piano. Nessuna è dotata di scuri o tende, ma attorno all'edificio ci sono rocce e macerie con cui si potrebbero erigere rudimentali barricate. Gli accoliti osservano la caposquadra con fare interrogativo, aspettando altre domande od ordini. Sono già passati quasi dieci minuti....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Dua [Lachesi]Supremazia Tattica - Lachesi - 22-12-2016, 11:08 PM
RE: Dua [Lachesi]Supremazia Tattica - Ufizu - 06-01-2017 12:29 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)