Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dua [Lachesi]Supremazia Tattica
22-01-2017, 09:36 PM
Messaggio: #27
RE: Dua [Lachesi]Supremazia Tattica
Indubbiamente, restare immobili non avrebbe giovato minimamente ma non potevano permettersi di avanzare alla cieca; non le sembrava nemmeno brillante andare in due soltanto proprio perché potevano essere in numero superiore a quello previsto.
Al tempo stesso, però, muoversi in massa avrebbe attirato occhi indiscreti per cui si sarebbero dovuti dividere in squadre... Ancora una volta. 

La cosa sconveniente era che, a quanto pareva, nessuno era riuscito a vederli o aveva osservato le loro direzioni in quel preciso istante per cui doveva accontentarsi di ciò che aveva in mano.

-Hm, dividiamoci nuovamente in due squadre se possibile ma preferirei che la seconda svolgesse una funzione di scout e di supporto per la prima nel caso ci fossero rinforzi nemici dietro l'angolo- Disse, riferendosi ovviamente alla fine tragica di Albert.


-Charlie e Bob, cercherete di scontrarvi contro i nemici seguendo la trappola che avevamo stabilito mentre Everett e Darius vi seguiranno su vie alternative cercando i nemici mancanti.
Ovviamente, se si dovesse arrivare allo scontro la seconda squadra dovrà "chiudere" ed aggirare il nemico.


Per quel che mi riguarda... Starò sui tetti ad osservare ciò che succede, dubito che qualcuno si senta così fortunato da arrampicarsi su edifici pericolanti: io posso facilmente spostarmi al contrario di voi umani. 
Inoltre, visto che sono albina, dovrei risultare meno individuabile da guardare rispetto a voi che... Beh, siete vestiti di nero.-

A quel punto si spogliò dell'armatura e della spada, visto che non le serviva.

-...Terrò giusto questo pezzo di armatura, potrà riflettere la luce e lo utilizzerò per comunicarvi la mia posizione o altri pericoli. Due luci indicheranno nemici nelle vicinanze ma cercherò di non abusarne o anche loro si accorgeranno di me.


Siete d'accordo?-

Chiese, infine.



Stato Fisico: Leggermente affaticata. 
Stato Psicologico: Delusa dalle proprie performance
Yoki Utilizzato: 0% 
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Dua [Lachesi]Supremazia Tattica - Lachesi - 22-12-2016, 11:08 PM
RE: Dua [Lachesi]Supremazia Tattica - Lachesi - 22-01-2017 09:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)