Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dua [Lachesi]Supremazia Tattica
25-01-2017, 12:43 AM
Messaggio: #40
RE: Dua [Lachesi]Supremazia Tattica
Dua sembra pronta ad accettare le condizioni di Duran, che pensando di aver ormai vinto si fa avanti per trattare. Tuttavia, come Charlie ha intuito dai segnali della caposquadra, è un bluff mirato a portare l'uomo in nero a esporsi... e pare che sia riuscito! Quando la guerriera coglie al volo l'occasione di un raggio di luce rivolto contro il suo pezzo di armatura per accecare gli avversari, Duran si rende conto di cosa sta succedendo e arretra, tentando di nascondersi tra i suoi. Tuttavia, la squadra rossa si lancia in una sortita disperata e fa strada a Dua, che riesce a sottrarre la banda bianca al Re nemico! La partita è conclusa, e quell'ultima azione le ha assicurato la vittoria. Duran, a terra a causa dell'impatto improvviso, si lascia andare a una risata un po' roca.
Ottimo lavoro! Ottimo lavoro davvero. Non pensavo che saresti andata così bene.
Dopodiché le dà un paio di pacche su un braccio, invitandola ad alzarsi: in effetti, la guerriera si renderà conto di essergli seduta sopra.
Non c'è che dire, mi hai sconfitto. E io che volevo darti una lezione... non hai niente da imparare da me, a quanto pare. Il libro che ti ho dato dev'essere bastato. Hai talento per questo, e sono certo che saprai sfruttarlo anche contro gli Yoma.
I complimenti paiono sinceri, e l'uomo in nero le sorride.
Tuttavia, se hai domande risponderò volentieri. E spero che alcune delle mie strategie ti abbiano dato delle idee.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Dua [Lachesi]Supremazia Tattica - Lachesi - 22-12-2016, 11:08 PM
RE: Dua [Lachesi]Supremazia Tattica - Ufizu - 25-01-2017 12:43 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)