Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dua [Lachesi]Supremazia Tattica
25-01-2017, 04:45 PM
Messaggio: #42
RE: Dua [Lachesi]Supremazia Tattica
Duran può notare l'ombra di dispiacere che passa sul volto di Dua, ma non si esprime al riguardo. Piuttosto, annuisce alle sue parole con un sorriso.
Hai ragione. Non vederlo come un addio, io sarò sempre qui se hai bisogno. Tuttavia, penso che le tue abilità siano già molto superiori a quelle della maggior parte delle tue compagne. Dovresti cavartela egregiamente là fuori.
Fa una pausa per poi darle una pacca su una spalla.
E dammi del "tu". Non sono ancora vecchio né saggio abbastanza da meritare tanto rispetto.
Non una parola sul premiare gli accoliti, che però sembrano se non altro contenti del pensiero. Forse comunque non spetta a lui decidere. L'uomo si adombra vagamente quando lei menziona il cadavere scomparso, e annuisce gravemente.
Capisco. Non abbiamo ricevuto rapporti al riguardo, quindi presumo non sia stato qualcuno dei nostri. Grazie per avermi avvisato, controllerò senza dubbio.
Un accolito parte immediatamente per assicurarsi che la tomba non sia stata violata di nuovo mentre Duran scorta Dua fuori dalla città senza nome.
Ora però ti meriti un bel riposo e un giro alla taverna. Offro io.
Pare che sia rimasto veramente impressionato dalla guerriera... o forse è solo gentile. In qualsiasi caso, dato che sta scendendo la notte non pare una cattiva idea.

Citazione:Hai diritto a un post conclusivo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Dua [Lachesi]Supremazia Tattica - Lachesi - 22-12-2016, 11:08 PM
RE: Dua [Lachesi]Supremazia Tattica - Ufizu - 25-01-2017 04:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)