Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
10-01-2017, 05:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2017 05:34 PM da Narratore.)
Messaggio: #7
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
Le due novizie si incamminarono, decidendo di controllare ciascuna un lato del percorso con la propria Percezione per sicurezza. A dirla tutta, probabilmente con le loro capacità avrebbero visto il pericolo prima di Percepirlo, ma era sempre meglio stare in guardia. Inoltre, Triela sospettava che ci potesse essere qualche ostacolo alla visuale nell'area che Giuseppe sosteneva essere infestata, il che ovviamente avrebbe dato più senso all'uso della loro abilità da guerriere. L'uomo si mise a riflettere un momento prima di rispondere alla sua domanda.
Effettivamente l'area è montuosa, e ci sono diverse grotte naturali e rilievi abbastanza grandi da nascondere un umano... o qualcosa di quelle dimensioni. Si può perfino trovare un masso lungo la strada, ogni tanto. Alcune persone sono sparite, di recente, e io trovo che uno Yoma potrebbe facilmente rintanarsi in una di quelle caverne e attendere i viaggiatori... in fondo è una strada abbastanza frequentata, almeno un paio di volte al giorno.
Dopo una pausa di considerazione, proseguì replicando alla questione successiva.
Come ho accennato prima, il mio villaggio dista un giorno e mezzo da Staph. Possiamo accamparci appena prima del bivio e discutere meglio le vostre idee se pensate che sia più saggio. Arriveremo un po' più tardi, ma meglio non rischiare....
Se non ci fossero state lamentele al riguardo, si sarebbe proceduto con quel piano. Al tramonto erano in vista del bivio, e Triela andò in avanscoperta - constatando che effettivamente da lì partivano due strade: una diretta a Nord, in pianura, e una dritta verso Ovest, tra alcune basse colline. Il villaggio di Giuseppe doveva essere a Ovest, quindi. Come spiegato dall'uomo, c'erano diverse grotte lungo i versanti delle colline, ma la sua Percezione non indicava nulla. Forse era semplicemente troppo lontana. L'informatore si fermò come previsto prima dell'incrocio, stendendo a terra il suo mantello per fare da coperta e attendendo il ritorno della novizia per stabilire i dettagli del giorno successivo.
Tu sei Miras, giusto? Scusa la curiosità, ma sapere i vostri nomi mi mette più a mio agio.
Chiese alla compagna nel frattempo, dato che lei non si era presentata.

Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR] - Narratore - 10-01-2017 05:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)