Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
10-01-2017, 11:03 PM
Messaggio: #8
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
Mentre controllava il bivio Triela rifletté brevemente sulle parole dell'uomo.
La zona sembra essere esattamente come descritta da Giuseppe. Non riesco a percepire nulla per ora, ma data la lontananza mi sembra normale. Forse sarebbe meglio controllare caverne e anfratti man mano che ci avviciniamo... Meglio discuterne con gli altri. Inoltre sarà meglio cercare indizi anche sulle precedenti sparizioni strada facendo. In fondo, dubito che uno yoma sia abbastanza intelligente e paziente da ripulire per bene la scena di un aggressione, e se anche lo avesse fatto con un po' di fortuna si sarà lasciato dietro almeno una traccia di yoki.
Si incamminò quindi verso i suoi compagni e, ignara di qualsiasi discorso stessero intrattenendo prima del suo arrivo, si rivolse ad entrambi.
Non ho percepito nulla di insolito dal bivio, ma questo non vuol dire che sia un luogo sicuro. Sinceramente, preferirei controllare ogni possibile luogo di imboscata nel mentre che procediamo. Ovviamente non intendo entrare in ogni singola grotta, quanto avvicinarmi all'entrata e provare a percepire presenze ostili. Tuttavia la cosa ci rallenterebbe, e ci esporrebbe a pericoli in maniera diversa. La decisione la lascio a voi.
Si rivolse quindi direttamente a Miras.
Per quanto riguarda rocce ed ostacoli attorno al percorso, sarebbe meglio controllarli uno per uno con il nostro fiuto, farlo non ci ruberà molto tempo. Inoltre, se sei d'accordo vorrei procedere con lo stesso modus operandi di prima.
Tornò quindi a rivolgersi ad entrambi.
Lei signore dovrebbe tenere gli occhi aperti per eventuali tracce di precedenti aggressioni, ed avvertirci se ne nota. Per quanto riguarda stanotte, proporrei di alternarci io e Miras. Lei Giuseppe può dormire tutto il tempo, i soli occhi non saranno molto utili se uno yoma deciderà di attaccarci nel buio. Potremmo dormire 4 ore a testa, in modo da partire con una luce già abbastanza buona. L'ordine dei turni mi è indifferente.
Si sedette quindi in una zona che le sembrava leggermente meno polverosa delle altre, e prese a pulire la sua attrezzatura mentre controllava i dintorni. La pulizia in sé non le interessava particolarmente, ma la infastidiva lasciare imbrattate le proprietà dell'Organizzazione.
La notte si sarebbe distesa accanto alla sua spada, mantenendo la mano sull'elsa. In effetti, non riusciva proprio a capire perché tante sue compagne riposassero in quella strana posa, che rendeva lo sguainare la Claymore un movimento così lento e scomodo.

Citazione:Stato fisico : Ottimo.
Stato psicologico : Focalizzata sulla missione e sul percepire pericoli.
Abilità usate: Percezione dello yoki attiva mentre controlla la zona, passiva il resto del tempo.

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR] - GioRix - 10-01-2017 11:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)