Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
02-02-2017, 10:27 PM
Messaggio: #19
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
La caverna era vuota, ma ho trovato delle tracce di yoma che sembrano risalire a qualche giorno fa. Probabilmente se n'è andato e, con un po' di fortuna, potremo proseguire il viaggio senza intoppi.
Notando poi il nervosismo del loro protetto continuò: Signor Giuseppe, capisco che sia  molto nervoso, ma vorrei sottolineare che stare fermi dell'altro tempo senza alcun motivo sarebbe molto rischioso. Non vorrei che calasse la notte mentre siamo ancora nel bel mezzo del nostro viaggio... Questo vanificherebbe la pausa che ci siamo presi ieri sera e ci farebbe correre un serio pericolo.  Disse Triela con tono rassicurante, cercando di calmare il più possibile Giuseppe e convincerlo a continuare il viaggio. Per sottolineare l'importanza della cosa, arrivò persino a posare gentilmente la mano sinistra sulla spalla dell'uomo, cosa che le costò non pochi sforzi.
Rivolgendosi poi anche a Miras disse: Se siete d'accordo, vorrei procedere come abbiamo fatto fin'ora, disponendoci ai suoi lati e continuando a tener d'occhio i dintorni. Inoltre, se ci fossero altre zone sospette o simili a questa suggerirei di fermarci per decidere il da farsi.
Con il consenso degli altri, Triela si sarebbe nuovamente disposta alla sinistra dell'uomo, proseguendo il viaggio.

Citazione: Ha scritto:Yoki usato: 0%
Stato fisico: Ottimo
Stato psicologico: Leggermente sollevata per aver trovato un'apparente sicurezza nel percorso, turbata dall'aver dovuto creare contatto umano con la sinistra.
Abilità usate: Percezione dello yoki attiva (180° a sinistra).

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR] - GioRix - 02-02-2017 10:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)