Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
01-03-2017, 06:59 PM
Messaggio: #33
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
Focalizzando la propria Percezione, Triela riuscì a capire che proveniva da un casa in fondo alla via, abbastanza distante da loro. Forse era per quello che non pareva forte, e Miras continuava a non sentirlo nonostante i suoi tentativi. Giuseppe sbiancò in volto e rimase di sasso per una decina di secondi buona, poi scosse violentemente la testa.
D-dev'essere un errore, se ci fosse uno Yoma nella mia città natale ve l'avrei riferito subito, no? Dovete essere stanche per il viaggio....
Tentò di dire l'uomo, ma la Percezione non era solita mentire così spudoratamente. A questo punto, non rimaneva che decidere come comportarsi... potevano permettersi di ignorare questa situazione?

Turnazione invariata.


Suggerimento: @OrnstainAR-A parte il fatto che se la Percezione è usata attivamente bisognerebbe indicare un bersaglio, o almeno una zona bersaglio, io ho scritto chiaramente che Miras NON è in grado di Percepire lo Yoki (e da statistiche, la sua Percezione leggermente inferiore a quella di Triela giustifica la cosa) ergo dire che lo sente è semplicemente sbagliato. Errori come questi possono essere gravi, perché tendono al metagioco. In questo caso non è niente di eccessivo, ma non potevo non segnalarlo. Se avete domande o volete chiarimenti, mandatemi pure un MP. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR] - Narratore - 01-03-2017 06:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)