Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
21-03-2017, 11:40 PM
Messaggio: #44
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR]
Capisco. Disse Triela facendo un cenno d'approvazione col capo. Era felice che la compagna non avesse fatto storie per il suo piano e che non volesse fare pause durante il tragitto.
Mentre camminava, avrebbe scambiato qualche parola di poca importanza con l'altra novizia, magari opinioni su libri, giusto per spezzare la monotonia di quello che sarebbe stato un viaggio prevalentemente silenzioso.

Passò il tempo, e la strada venne macinata dagli stivali metallici delle novizie.

Alle prime luci dell'alba arrivarono infine alle porte di Staph. Ad aspettarli, imbronciato e impaziente come al solito, c'era proprio l'uomo che stava cercando. Per un istante Triela si preoccupò che fosse stato lì ad attenderle per tutto il tempo, ma ricacciò indietro quel pensiero: non era il momento di distrarsi.
Ce ne avete messo, di tempo! Allora, com'è andata? C'erano Yoma sulla strada? O quel buonannulla mentiva? Disse urlando la figura.
La ragazza di avvicinò rapidamente. Scusi il ritardo signore, all'andata ci siamo accampati per evitare di attraversare al buio una zona piuttosto sospetta. Disse mentre infilava la spada nel terreno e faceva il saluto. Riguardo alla missione in sé, non ci sono stati problemi. Ho trovato segni non recenti di yoma lungo il percorso, ma siamo arrivati al villaggio senza trovare traccia di aggressori. Arrivati sul posto c'è stata una piccola scaramuccia tra Giuseppe e degli umani, ma si è risolto tutto senza il nostro intervento... Fece una piccola pausa. È qui che sono iniziate le stranezze. Uno dei ragazzi per strada ha urlato qualcosa a proposito di Giuseppe ed un mostro, che pare avesse ucciso una ragazza. Abbiamo quindi accompagnato a casa l'informatore, ma dentro l'edificio abbiamo percepito lo yoki di quello che quasi certamente era uno yoma. Quando glie lo abbiamo riferito lui ci ha detto di non preoccuparci, e ci ha ordinato di andarcene... Dicendo anche di non riferire nulla all'Organizzazione. Non eravamo sicure sul da farsi, perché c'era la possibilità che avesse il vostro beneplacito. Non avendo altre informazioni, abbiamo deciso che fosse meglio fingere di assecondarlo per fare rapporto a lei. Attese quindi che la compagna confermasse la sua versione, e che Peter prendesse la parola.

Se e quando fosse tornata nella sua cella, Triela avrebbe lanciato l'orsacchiotto in un angolo (sempre se Peter non avesse detto nulla al riguardo). Potrebbe tornare utile nelle missioni di infiltrazione. Si sarebbe quindi buttata su suo giaciglio, cercando di recuperare le ore di sonno perse.

Citazione:Yoki usato: 0%
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Tranquilla, risoluta durante il rapporto.
Abilità usate: Percezione dello yoki (passiva).

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Questioni di famiglia [GioRix - Ornstain AR] - GioRix - 21-03-2017 11:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)