Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
20-01-2017, 02:05 PM
Messaggio: #9
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
Diana non fa in tempo a rispondere all'ultima domanda di Nake, perché una figura spettrale emerge dall'interno della fortezza, attirando immediatamente l'attenzione delle due guerriere. L'Uomo in nero è completamente avvolto in una pesante tunica che non lascia scoperto nemmeno un lembo di pelle, ed il suo volto è nascosto da un cappuccio che sembra quasi emanare oscurità, tanto da rendere impossibile scorgere i lineamenti del suo volto anche a distanza ravvicinata. Nel complesso, una presenza a dir poco inquietante.

- Io sono il Maestro Duncan, ed ho un incarico per voi. - Si presenta il sinistro individuo, parlando con un tono di voce freddo che non contribuisce certamente a migliorare la sua immagine. - Nake, durante il tuo test ti era stato richiesto di verificare l'esistenza o meno di uno Yoma in agguato sulle montagne vicino al quartier generale. Ora, appurato che il mostro esiste, ti viene ordinato di eliminarlo. - Spiega l'uomo in nero alla numero 45. 

- Diana, la tua compagna conosce la strada, sa dove si nasconde il nemico, e sa che aspetto ha, ma non ha mai affrontato prima d'ora uno Yoma in combattimento. Pertanto, l'Organizzazione ha deciso che tu andrai con lei ed insieme sconfiggerete il demone prima che mieta altre vittime. - Aggiunge Duncan, parlando stavolta alla numero 38. 

Quindi, rivolto ad entrambe, l'uomo in nero conclude dicendo: - Non mi interessa chi di voi due ucciderà lo Yoma, ma voglio una prova che la missione è stata compiuta. La testa del demone basterà. - A quel punto, senza aggiungere altro e concedere alle due guerriere il tempo per rivolgergli eventuali domande, Duncan si volta e se ne va, scomparendo all'interno della fortezza.

Nake e Diana hanno avuto i loro ordini. Come procederanno adesso?


Turnazione Invariata


Citazione:x Narball88 - Suggerimento: L'Accolito che ti ha tirata giù dalla branda se n'è andato subito dopo averti detto dove andare, e non ti ha quindi accompagnata fino ai cancelli. Attenzione dunque a non far compiere ai PNG azioni diverse da quelle descritte dal Master.
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Duncan - 20-01-2017 02:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)