Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
20-01-2017, 03:28 PM
Messaggio: #10
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]

Il cambio di atteggiamento ed espressione di Nake, così come nel modo di parlarle, non sembrano affondare e scalfire l'animo di Diana, la quale si limita unicamente a fare le spallucce a metà delle parole della guerriera, aspettando che vada a parlare fino in fondo prima di replicare; senza spezzare l'unione dei loro sguardi d'argento.
Inspira profondamente, si lascia andare in un lungo sospiro, come ad ingoiare eventuali parole troppo calde ed infine dischiude le labbra, ma.. proprio nell'istante in cui stava per parlare, fa il suo ingresso il Maestro Duncan che come una calamita ne attrae l'attenzione e lo sguardo.
Il capo rotea lentamente, seppure gli occhi d'argento roteano rapidi per andare ad osservare l'uomo avvolto da quella pesante tunica che non permette di veder nulla dell'aspetto fisico di lui, nè tanto meno il volto, il quale è nascosto dal cappuccio che par emanare oscurità propria.
Rimane un poco sorpresa di quel dettaglio e della presenza inquietante del Maestro, sopratutto per non aver avuto ancora occasione di vederlo in prima persona.
Tace, lasciando parlare lui e smettendo di tamburellare impaziente le dita della mano destra contro il braccio.
Ascolta attentamente le sue parole, andando a distaccare lo sguardo dall'uomo in nero, unicamente quando farà il nome di Nake e proprio lei osserva, seppure non appena venga chiamata, ancora una volta gli occhi rapidamente tornano a fissar Duncan.
L'ascolta attentamente, annuendo di tanto in tanto con il semplice gesto muto del capo che s'alza e s'abbassa; tuttavia, l'espressione di Diana rimasta fino ad ora piatta ed inespressiva cambia d'improvviso tono, le labbra si aprono e le fronte s'aggrotta, come volesse lamentarsi, ma senza oggettivarmene infine farlo.

- Sarà fatto, Maestro. (breve pausa) Tutto chiaro.

E' rimasta sempre ferma impalata nel punto in cui s'era fermata dopo aver superato l'ingresso a Staph, le braccia permangono incrociate e prima di rivolgersi direttamente a Nake attenderà che Duncan se ne vada, scomparendo nella fortezza.

- Nake, numero quarantacinque.. 

Mormora a bassa voce, ma seppur sempre udibile dalla compagna non distante, per poi proseguire a parlare questa volta rivolgendosi direttamente a lei con il medesimo tono di voce tranquillo, ma fermo e completamente privo di aggressività.

- Come hai sentito, sono Diana. Numero trentotto e mi hanno fatto scendere dal Mio Nord per te. Ancora una volta per fare da balia ad una neograduata.

Puntualizza bene le parole "mio nord" senza volutamente volerlo, in un piccolo barlume di emotività naturale.

- Se hai qualcosa da prendere, fallo. Altrimenti partiamo.

Conclude, passando la parola alla compagna.



Citazione:Yoki utilizzato0%
Punti Limite: 0/15
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologicoNormale.

Abilità usate: Percezione dello Yoki (passiva) - Genio (Innata - passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Golaroid - 20-01-2017 03:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)