Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
25-01-2017, 10:49 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2017 10:52 AM da Golaroid.)
Messaggio: #18
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]

La camminata si cominciava a protrarre per delle ore, ormai il sole era completamente sorto ed era rasente ad arrivare al punto più alto in cielo ed i suoi raggi scaldavano cuocendo la sabbia ed il terreno desertico dell'Est. Il dialogo fra le due non si protrae oltre quello scambio di battute, dal canto suo quel cenno come risposta era stato sufficiente e non era di suo interesse cominciare discussioni infruttuose.
Assottigliò lo sguardo, quando riuscì anche lei ad intravedere quel gruppetto di poche palme che spezzano l'orizzonte piatto del deserto e vi si diresse, continuando a seguire Nake sempre mantenendo quel paio di metri di distanza.

- "Un'oasi.. non deve averla trovata per caso.."

Pensò fra se e se, spostando lo sguardo dalla pozza d'acqua cristallina e palme in favore della schiena della compagna, per studiarne i movimenti e le intenzioni.
Arrivarono alla pozza e fermò il passo senza tuttavia distaccare lo sguardo da Nake, la fissò avvicinarsi all'acqua per dissetarsi e sempre rimanendo in un religioso silenzio la seguì con lo sguardo quando si avvicinò a quel gruppetto di palme fino al suo tentativo di abbatterne una con la claymore.
A prescindere che riesca o meno ad abbattere la pianta, Diana perde d'interesse sul quello che ella stia facendo per dedicarsi a se: s'avvicinò maggiormente alla pozza d'acqua fino a raggiungere il bordo piatto dell'acqua cristallina. Lo sguardo s'abbassò per osservare all'interno dello specchio, rimanendo là impalata per qualche manciata di secondi per poi infine alzare verso l'alto il braccio destro, piegandolo al gomito per poter afferrare con la mano destra l'impugnatura della propria claymore all'interno della fodera metallica dietro alla propria schiena. Con un gesto unico e lineare andò ad estrarla, producendo un leggero rumore metallico; una volta estratta, avrebbe cercato di roteare il braccio destro in modo da abbassare la lama e portare la punta dell'arma diretta in favore del (probabilmente) morbido terreno della riva dell'oasi, per cercare di conficcare la claymore per una ventina di centimetri nel suolo, così che possa sostenersi da sé e toglierle momentaneamente quell'impiccio. 
Successivamente Diana lascerebbe l'impugnatura della claymore per avanzare d'un altro passo e cercar così di affondare i piedi in acqua fino alle caviglie, non di più, per poi piegarsi sulle ginocchia ed abbassare così la propria statura per poter arrivare senza alcuna difficoltà al pelo dell'acqua e raccoglierla con entrambe le mani, unite nella classica forma a cucchiaio.
Con un veloce gesto avvicinò le mani al volto con l'acqua della pozza, per bagnarsi il viso e capelli, non tanto perchè accaldata dal sole cocente del mezzogiorno desertico, ma per pulirsi da polvere e sabbia. Salvo impedimenti, ripeterebbe il gesto qualche volta finchè soddisfatta, bagnandosi il collo coperto dai capelli, le protezioni alle braccia, il petto; per poi con il medesimo movimento, gettare un po' d'acqua sull'unica spallina indossata alla spalla sinistra, per pulire e rinfrescare il metallo che rovente dai raggi solari, quasi frigge al contatto con la fresca acqua.
Con le mani bagnate andò a sistemarsi i capelli, lisciandoli, eliminando qualche nodo; con gesti particolarmente affettuosi e delicati.
Infine, raccolse con la mano destra con le dita strette a cucchiaio un poco d'acqua, per berla e più che soddisfare la sua sete.
Soddisfatta di quel momento preso unicamente per se, si alzò nuovamente in piedi per voltarsi ed uscire dallo specchio d'acqua e recuperare la claymore, impugnandola sempre con la mano destra per rinfoderarla dietro alla schiena ed avvicinarsi a Nake ancora intenta a lavorare con quanto eventualmente ricavato dal tronco della palma abbattuta.
Avvicinatasi, sarebbe rimasta un poco in silenzio per osservare quanto stesse facendo, per poi riprender parola:

- Dobbiamo andare. Abbiamo già perso troppo tempo..




Citazione:Yoki utilizzato0%
Punti Limite: 0/15
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologicoNormale.

Abilità usate: Percezione dello Yoki (passiva) - Genio (Innata - passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Golaroid - 25-01-2017 10:49 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)