Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
28-01-2017, 07:50 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2017 08:48 PM da Narball88.)
Messaggio: #22
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
Nake scrutava il cielo all'orizzonte mentre osservava il volo della sua compagna. Attendeva di vedere come si sarebbe comportata alla vista dello Yoma dall'alto una volta arrivate e se lo Yoma potesse trovarsi sempre nello stesso luogo.
Il suo osservare l'orizzonte venne accompagnato dalle domande della numero 38 alla quale rispose pazientemente per placarne la curiosità.
"Il Maestro ha detto che hai già incontrato lo Yoma. Mi chiedo come mai tu non lo abbia ucciso."


Perchè non mi è stata richiesta l'uccisione di nessuno Yoma. La missione richiedeva soltanto di verificare se ve ne fosse uno per poi tornare a riferire. 


Il tono di Nake era atono e fermo. Ma non ci volle molto che la domanda appena fatta dalla n° 38 ne fece susseguire una seconda... stavolta particolarmente invadente...

Se hai paura, suppongo che questo sia il momento migliore per dirlo visto che non c'è nessuno che possa ascoltarci. Per il mio meglio e suppongo, anche per il tuo. 


...Paura..? Credo che sia normale averne... E' l'istinto che alimenta la prudenza... ma non è di terrore che si tratta, se è a questo che stai alludendo. 


"Ha esordito prima del viaggio che avrebbe dovuto "fare ancora una volta da balia a una neograduata" come me. E ora mi chiede di confidarle se ho paura o meno di affrontare lo Yoma."


"Sei preoccupata per la mia sorte? Non che la risposta mi interessi ma... Prova a risponderti da sola a questa domanda... Nake prese una pausa di due secondi... forse è proprio per questo che sei stata scelta per accompagnarmi in questa missione. Non tutte sarebbero in grado di adempiere ad incarichi come questo."


Nelle parole di Nake stavolta traspariva un certo tono di curiosità mista al confuso.

"perchè questa donna si preoccupa per me? che non fosse in realtà l'ennesima frecciata atta a capire se ha davanti una inetta neograduata..? in tal caso... spero non sia un tentativo per accendere dell'astio prima dello scontro."


Nake non smise di camminare tendendo un orecchio verso la compagna alle spalle per ascoltarne un eventuale risposta.

Citazione:[font=Verdana, sans-serif]Yoki utilizzato[/font]: 0%
Punti Limite: 0/17,5
Stato fisico: Buono.
Stato psicologico: Calma e paziente. un pelo infastidita dall'invadenza delle domande della compagna.

Abilità usate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Narball88 - 28-01-2017 07:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)