Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
02-02-2017, 01:33 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2017 12:58 PM da Narball88.)
Messaggio: #27
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
Nake ascoltò attentamente le idee proposte da Diana concentrandosi su alcuni punti che ritenne abbastanza validi.
Sul fatto di scovare una via alternativa per stanare lo Yoma… poteva essere un idea particolarmente vincente… A patto che l’azione fosse portata in maniera furtiva e senza commettere il minimo errore cercando di individuare lo Yoma per poi ucciderlo con un attacco a sorpresa… ma temeva che così non sarebbe stato... Approvava inoltre l’idea di mozzargli o rompergli un'ala… aveva già pensato in largo anticipo a tale soluzione... le lance infondo le aveva create appositamente per colpirlo laddove uno spadone non avrebbe potuto. Tutto sommato pareva che si fosse trovato un accordo sul da farsi e a Nake bastava... Indifferentemente se avessero trovato o meno dei vestiti o mantelli lungo la strada Nake avrebbe mantenuto un andatura silenziosa costeggiando sempre con  una spalla un lato della parete rocciosa e sfruttando ogni copertura utile (ombre e grossi massi franati se ce ne fossero stati) ritenendo che potesse essere un buon modo per tutelarsi da un eventuale attacco.
"Se lo Yoma decidesse di attaccarmi dall'alto avrebbe tre alternative... La prima è quella di calarsi da un costone nel lato opposto a quello dove mi trovo...  a quel punto avrebbe una planata lineare semplice arrivando a colpirmi sul lato scoperto verso la strada... Se invece decidesse di attaccare dalla cima della parete rocciosa sopra la mia testa dovrebbe fare i conti sul fatto che all’arrivo non avrebbe l’adeguato spazio per spiegare le ali, frenare ed attaccare correttamente avendo come impedimento la parete di roccia stessa. Se giungesse frontalmente o dal retro, lungo la strada, una delle due ali in fase di planata avrebbe serie difficoltà a non cozzare sulla parete adiacente alla mia spalla costringendo lo Yoma ad eseguire una planata più ampia e circolare. a questo punto lo yoma avrebbe effettivamente solo un alternativa su tre di attaccarmi più efficacemente...e sarebbe quella sul lato opposto della strada... sarà il caso che presti attenzione ai costoni alti dall'altra parte..."

Nake continuava a camminare rasente alla parete di roccia e per silenziare i passi si sarebbe levata i calzari metallici per poi lasciarli nascosti dietro una roccia lungo il percorso pensando di andarli a recuperare in seguito a missione terminata (la gonna non aveva bande o piastre che sbattessero tra loro essendo costituita da sole 4 piastre separate per ogni lato della zona bacino per tanto pensò di tenerla). Avrebbe lasciato che Diana le passasse avanti... A differenza della N° 38, che pareva fremere dalla voglia di uno scontro frontale con lo Yoma, Nake mantenne un profilo più silenzioso e meno esposto. Dal suo modo di camminare e dalle espressioni del volto sembrava che Nake si stesse preparando più ad un appostamento per un attacco a sorpresa che ad uno scontro a viso aperto. Non le importava se dietro l’angolo si sarebbe rivelato o meno lo Yoma. Per l'ex "figlia dei boschi" la caccia richiedeva concentrazione e pazienza unita ad una buona dose di fortuna… Nake posò una mano su una delle lance pronta ad estrarla per poi sbucare con la testa appena dietro l’angolo per vedere cosa aveva intravisto Blanca in quel luogo cercando di cogliere particolari anche sull'ambiente circostante.



Citazione:Yoki Usato: 0%
Punti limite: 0/17,5
Stato fisico: Buono.
Stato psicologico: Concentrata.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva, verso l'alto e al lato della strada)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Narball88 - 02-02-2017 01:33 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)