Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
04-02-2017, 06:48 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2017 12:44 PM da Narball88.)
Messaggio: #29
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
La neograduata prese ad osservare con attenzione l'area circostante e il comportamento di Blanca mentre continuava a sondare con la propria percezione se vi era presenza dello yoma alle sue spalle e sopra i costoni di roccia. Avrebbe riflettuto con attenzione per quella che sarebbe stata la sua prossima mossa.
"tre vie... questo terreno ha tre vie differenti messe a disposizione per un cacciatore... la prima è la strada... una gola che rende poche vie di fuga alle prede... la seconda è la montagna... alta e particolarmente insidiosa... ma è il punto dove il predatore si apposta per assaltare le proprie vittime... e la terza è il cielo... la via della fuga facile... muoversi imprudentemente potrebbe far saltare tutti gli sforzi fino ad ora computi..."
Nake prese ad osservare con attenzione i carri rovesciati.
"Sembrano esser stati rovesciati... mi vengono in mente solo due modi possibili... il primo è che sia stato lo yoma in fase di attacco d'allalto... la seconda è che abbia sfruttato delle rocce facendole franare... in entrambi i casi prima del suo attacco lo Yoma si doveva trovare sul lato opposto al verso dei carri rovesciati..."
La guerrierà restò qualche istante a riflettere.
"Ora... ho due alternative davanti a me... la prima è quella di dirigermi alla carovana, cercare qualcosa per camuffarmi insieme ad altri indizi... ma sorge un problema. se lo Yoma vedesse me o Diana passare potrebbe spaventarsi alla vista di noi Streghe e volare via... la seconda sarebbe quella di cercare delle tracce in cima al picco da dove potrebbe aver iniziato l'attacco... L'unico posto dove sarebbero più interessanti... anche in questo caso sarebbe opportuno trovare il punto più idoneo per arrampicarsi senza farsi notare..."
Nake decise di portare pazienza. Per il momento si limitò ad osservare due cose. La prima era dove avrebbe trovato il cadavere più vicino e se vi era un modo per avvicinarsi alla carovana senza essere notata dal picco sul lato dove ipotizzava fosse partito l'attacco alla carovana(avrebbe cercato con la vista il punto più plausibile). La seconda... se vi era una parete di roccia prima della curva dove potercisi arrampicare senza esser notata magari sfruttando proprio l'angolo coperto della curva.

Citazione:Yoki Usato: 0%
Punti limite: 0/17,5
Stato fisico: Buono.
Stato psicologico: Concentrata. Studia la prossima mossa da adottare.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva, verso l'alto e alle spalle.)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Narball88 - 04-02-2017 06:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)