Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
07-02-2017, 08:29 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2017 11:28 PM da Narball88.)
Messaggio: #31
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
Nake intenta a riflettere si volta verso Diana che scatta dritta in direzione della carovana... incurante se lo Yoma o meno potesse avvistarla..

"Cosa..?! e cosa potrei mai fare da qui! Ferma un attimo!!!"


Esclamò a bassa voce per farsi sentire da lei... mentre la n°38 ignorò completamente le sue parole... stavolta dal tono sembrava che la neograduata avesse perso completamente le staffe...

"E pensare che prima avevamo convenuto entrambe che se lo Yoma avesse visto delle guerriere sarebbe potuto scappare per evitare di affrontarci... DIAMINE!!!!"


Nake voltò lo sguardo verso la parete di roccia!

"Al diavolo! Il piano prevedeva che se mai avesse attaccato lo yoma una attirava la sua attenzione e l'altra avrebbe dovuto occuparsi delle ali... e da questa distanza cosa crede che potrei mai fare??? se anche lo Yoma attaccasse da sopra la carovana da questa distanza non potrei fare nulla!!!"


Nake prese un profondo respiro per non farsi salire il sangue al cervello. Stavolta la numero 45  avrebbe deciso di fare solo ciò che le suggeriva l'istinto... proprio come fece la sua compagna... ogni piano d'azione era chiaro che ormai fosse completamente saltato... Quando fù abbastanza calma inizio ad arrampicarsi lungo la parete dietro la curva, nel punto che le pareva coperto dalla carovana e dal picco dove ipotizzava che lo Yoma avesse iniziato l'attacco (lato opposto alle carovane rovesciate). Nake aveva già in passato scalato pareti di roccia a mani nude e avrebbe adottato la stessa identica perizia... mentre scalava si assicurava dei punti più idonei dove poggiare mani e piedi per poi procedere sollevandosi sicura.. Aversi levato i calzari contribuì ad evitare che la suola in ferro scivolasse sulle rocce irregolari cosa che non accadeva con le dita dei piedi libere... Raggiunta la cima osservò attorno a se sperando di non trovarsi lo Yoma già in fuga... se non fosse stato così avrebbe camminato sopra il costone cercando ogni copertura possibile e prestando attenzione ad ogni nascondiglio che lo Yoma potesse adottere per non farsi scovare... Nake avrebbe sondato con la percezione dello Yoki avanti a lei nella speranza di trovare qualche traccia del nemico... se così non fosse stato e avesse raggiunto senza problemi il picco sopra la carovana, avrebbe cercato delle tracce del passaggio del demone... sempre se le sue supposizioni fossero state giuste. Sperava di trovare soprattuto tracce di sangue... se lo Yoma avesse attaccato da quel punto, e finito il pasto si fosse rintanato sempre là... avrebbe trovato il sangue seccato delle sue vittime e una traccia che l'avrebbe dato una pista sicura per stanarlo. Sempre se non avesse stanato il demone a vista prima... In quel caso si sarebbe nascosta per poi riflettere su come attaccarlo...



Citazione:Yoki Usato: 0%
Punti limite: 0/17,5
Stato fisico: Buono.
Stato psicologico: in collera con Diana per aver gettato alle ortiche il piano concordato. Determinata a stanare lo Yoma. Preoccupata che lo Yoma alla vista di Diana possa aver preso il volo per non essere più raggiungibile a piedi o a portata di lancia.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva, lungo i raggio visivo di Nake.)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Narball88 - 07-02-2017 08:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)