Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
23-02-2017, 09:18 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2017 12:44 AM da Narball88.)
Messaggio: #38
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
Nake prosegue la sua silenziosa scalata lungo la parete di roccia... Passando diverse volte le mani sui possibili appigli per assicurarsi della tenuta si solleva mentre di tanto in tanto si sofferma ad osservare il comportamento di Blanca che, a quanto pare, pareva tranquilla...

"Sembra che i tuoi occhi non abbiano notato nulla eh... Spero che lo Yoma sia ancora nei paraggi..."


Speranzosa di trovare altre risposte Nake giunse infine alla roccia con impigliato il pezzo di stoffa blu.

"Questo panno non è finito quì per mero caso... e nemmeno questa bambola... Il cucciolo di umano al quale apparteneva dove esser stato trascinato vivo lungo questa parete di roccia... La bambola gli deve essere caduta e questo panno impigliato mi dà da pensare..."

Nake solleva lo sguardo verso il picco della montagna.


"Se lo Yoma avesse voluto volare dritto fino in cima avrebbe potuto sollevarsi in arie in verticale senza doversi avvicinare così tanto alla parete... Mi fa pensare che lo yoma non abbia una capacità di volo eccezionale, piuttosto ha sfruttato i punti precedenti per ridarsi lo slancio verso l'alto... forse anche il peso di un altra persona non deve avergli facilitato il volo... se poi magari la preda si fosse pure dimenata..."


Nake allunga la mano verso il pezzo di panno impigliato nella roccia... Inizia ad osservare il pezzo di stoffa per capire se vi erano tracce di sangue.

"Non riesco ancora a capire per quale motivo lo Yoma si sia dovuto complicare così tanto la vita a trasportarsi un umano fin quassù, con tutti i problemi che poteva comportargli poi... deve esser stata proprio una bella seccatura per lui..."


Nake proseguì la scalata. Alla vista della sagoma a 100 mt dalla sua testa pensò:

"se si fosse trattato dello Yoma, Blanca si sarebbe allarmata... invece pare tranquilla... se riesco a vedere un oggetto da questa distanza deve essere abbastanza grande... voglio vederci chiaro..."


Continuando a sollevarsi e muoversi Nake proseguì mantenendo attiva la prcezione dello Yoki puntata verso l'alto in direzione dell'oggetto. Silenziosamente avrebbe scalato fino a raggiungere il suo obbiettivo a 100 mt d'altezza rimanendo sempre in allerta sperando che le tracce la portassero allo Yoma. Se con la percezione dello Yoki avesse percepito la presenza del demone si sarebbe ancora di più appiattita nella parete di roccia per evitare di esser vista, magari sfruttando qualche rientranza naturale... Nake era consapevole della percolosità della sua posizione in caso di attacco... ma la priorità ora era capire che fine avesse fatto lo Yoma e se era ancora nei paraggi... se così non fosse stato sarebbe stato inutile restare appostati giù tutto il tempo inattessa che piombasse dal celo "qualcosa". Scalando avrebbe fatto di tutto per on esporsi troppo alla vista del probabile yoma che si sarebbe potuto affacciare per guardare verso il basso.

Citazione:Yoki Usato: 0%
Punti limite: 0/17,5
Stato fisico: Buono.
Stato psicologico: Determinata a stanare lo Yoma, incuriosita dagli strani ritrovamenti.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva verso l'alto mentre scala, lungo i raggio visivo di Nake.)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Narball88 - 23-02-2017 09:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)