Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
28-02-2017, 11:31 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2017 09:28 AM da Narball88.)
Messaggio: #40
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
Giunta al punto avvistato da Blanca, la neograduata si sollevò sulle braccia per poi posare gambe e piedi sulla sporgenza rocciosa... davanti a lei si presentò l'ingresso di una grotta... senza pensarci nemmeno un istante Nake si diresse furtivamente di fianco all'ingresso del passaggio per poi osservarne l'interno facendo attenzione che non sbucasse fuori qualche sorpresa poco gradita...

"Che sia la sua tana..? Forse non è ancora tutto perduto come temevo..."


Nake osserva nascosta il suolo in cerca di tracce o impronte dello Yoma e del cucciolo di umano per averne ulteriore conferma...

"Inutile dire che se lo Yoma si trova dentro la grotta probabilmente abbiamo risolto il problema che possa prendere facilmente la via del celo... a patto che non vi siano altre uscite oltre a questa... ma quel che più mi preoccupa... e se li dentro vi è un umana ancora viva... questo complicherebbe non poco le cose..."


Nake poggiò un attimo la schiena alla parete mentre teneva le orecchie ben tese verso l'interno della grotta...


"Questa non è un impresa che possa gestire facilmente una sola guerriera. Semmai mi ritrovassi difronte lo Yoma e quest'ultimo si facesse scudo con l'umana... sempre se sia ancora viva... potrebbe facilmente trovare un modo per scappare... ma non è neppure un impresa da affrontare caricando il nemico a testa bassa in due perchè si otterrebbe lo stesso pessimo risultato... il cucciolo di umano in fase di combattimento va isolato dallo Yoma."


Nake con un gesto della mano indicò una comoda parete di roccia dove far riposare la sua aquila.

"Quando tutto questo sarà finito, semmai tornerò viva, cacceremo assieme la tua cena... per ora porta pazienza e riposati... sei stata di enorme aiuto come sempre..."


Nake concentrò al massimo la sua percezione dello Yoki verso l'interno della grotta, mentre con l'olfatto cerca di capire se sente nelle vicinanze odore di cadavere.

"Che l'unica cosa sensata sia affrontare lo Yoma assieme a Diana ormai è appurato... non vedo alternative meno rischiose... ma di affidarle la mia vita non se ne parla, ancor meno quella dell'umana... l'ultima cosa che voglio è avere problemi con Duncan al ritorno... però forse questo non è un male dopo tutto... Proverò a lasciare che sia Diana a trovarsi faccia a faccia con lo Yoma... sono sicura che se non mi vedesse una volta arrivata in cima entrerà comunque a cercare lo Yoma, ma bardata e rumorosa com'è prima o poi sarà inevitabile che lo Yoma la individui... a meno che la guerriera non riesca a sorprendermi in altro modo... io invece potrei cercare un buon punto dove appostarmi per separare il demone dall'umana quando la sua attenzione si sposterà sulla numero 38... per ora la mia priorità dovrà essere quella di non farmi scoprire ne dall'umana ne Yoma..."


Dopo aver riflettuto attentamente sul da farsi Nake decise infine di percorrere silenziosamente la grotta cercando di prestare attenzione ad ogni particolare le capitasse a tiro ed ogni copertura possibile per fare in modo di non farsi scoprire dal demone e ancor meno dalla bambina facendo bene attenzione a dove metteva i piedi... Non poteva permettersi un passo falso... Continuò a mantenere la percezione dello Yoki attiva pronta a fermarsi e nascondersi bene appena avesse individuato uno dei due obbiettivi...

Citazione:Yoki Usato: 0%
Punti limite: 0/17,5
Stato fisico: Buono.
Stato psicologico: Concentrata e in allerta nel percepire ogni minimo accenno di pericolo.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva lungo i raggio visivo di Nake.)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Narball88 - 28-02-2017 11:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)