Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
06-03-2017, 11:37 AM
Messaggio: #42
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
Malgrado la tunica non sia di suo gradimento, Diana decide di indossarla comunque per tentare di camuffarsi da viaggiatore del deserto. Una volta indossata la tunica, la guerriera ne afferra una seconda e la usa per avvolgere la sua arma in modo tale da nasconderla alla vista. In seguito, la nuova tunica potrebbe essere fornita alla compagna Nake, qualora quest'ultima dovesse decidere di indossarla. A quel punto, Diana salta giù dal carro e alza lo sguardo verso la montagna per cercare di individuare la posizione della compagna, o quantomeno quella della sua aquila. Tuttavia, non vede ne l'una ne l'altra...

Nel frattempo, Nake, dopo aver ordinato a Blanca di atterrare per riposarsi un po', e dopo aver esaminato il suolo alla ricerca di orme con scarso successo (sulla roccia non sono rimaste impronte), decide alla fine di addentrarsi con estrema cautela all'interno del tunnel. La guerriera scopre così che la galleria in questione è più lunga e tortuosa di quanto si aspettasse, dato che si addentra per decine di metri nelle viscere della montagna, tra dislivelli e improvvise risalite. Inoltre solo il tratto iniziale è ben illuminato, mentre il resto del tunnel è avvolto dalla penombra. Il fatto che non ci sia una completa oscurità (almeno per gran parte del percorso) tuttavia è singolare, e fa pensare alla guerriera che debba esserci una qualche altra fonte di luce più avanti. Comunque, Nake si ritrova a domandarsi perché diavolo uno Yoma Alato abbia deciso di rintanarsi in un posto così scomodo. La risposta arriva poco dopo, quando la guerriera, superata l'ennesima curva, nota che una decina di metri di fronte a sè il tunnel sbocca in quella che appare essere un'ampia caverna illuminata, anche se tenuamente, da raggi di luce che sembrano filtrare dall'alto, forse da qualche altra apertura che conduce all'esterno. 

Inoltre, la guerriera riceve almeno tre conferme del fatto che si trova nel posto giusto: La prima le arriva dalla percezione dello Yoki, che finalmente capta una presenza provenire da qualche parte all'interno dell'antro. La seconda le arriva dal fetore di morte che assale ad un tratto le sue narici, portato da un refolo d'aria. E la terza conferma... le arriva dal fatto che, aguzzando la vista, Nake scorge in lontananza (minimo cinquanta metri dalla sua posizione) una figura umana di piccole dimensioni, forse una bambina a giudicare dai capelli, rannicchiata in un angolo della caverna. Se non ci fosse stato un fascio di luce vicino a lei, probabilmente Nake non l'avrebbe notata. La bambina sembra viva a giudicare dal fatto che.... beh, si è mossa proprio mentre la guerriera la stava osservando, ma non sembra consapevole della presenza di Nake. Da dove si trova, la guerriera non riesce invece a vedere lo Yoma, anche se, come già accennato, la sua percezione le conferma che effettivamente è vicino. 

Che cosa farà ora Nake? E Diana, continuerà ad attendere che la compagna si faccia viva, o andrà a cercarla? 


Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Narratore - 06-03-2017 11:37 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)