Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
15-03-2017, 09:38 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2017 10:58 PM da Narball88.)
Messaggio: #46
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
Giunta all'imboccatura del tunnel Nake infilzò la spada al suolo per poi poggiare le sue mani sulla guardia mentre osservava il costone di roccia da dove sarebbe dovuta sbucare la numero 38. Restò pazientemente ad aspettare quando iniziò a sentire dei rumori provenire dal costone suddetto... Dopo qualche tempo avrebbe intravisto Diana sbucare dal basso con indosso una veste da viandante del deserto. Avrebbe atteso che la sua compagna si avvicinasse per poi prendere parola senza troppi convenevoli...
"Ho individuato lo Yoma... per fortuna non aveva preso il volo come temevo..."
Prese una leggera pausa mantenendo lo sguardo fisso sul volto di Diana per leggerne ogni possibile reazione...
"Lo Yoma però non è solo... all'interno vi è un cucciolo di umano ancora vivo... Ho visto solo quest'ultimo ma non posso essermi sbagliata sul fatto che lo Yoma è là dentro... la mia percezione dello Yoki me ne ha dato conferma... Temo che prima di uccidere lo Yoma dovremmo allontanare l'umana da lui..."
Con un cenno della testa Nake indica a Diana l'ingresso della galleria...
"Ho percorso l'intero passaggio che porta alla sua tana. Il percorso si estende per diverse decine di metri nel cuore della montagna. Il suolo d'appoggio è irto e pieno di dislivelli irregolari particolarmente scomodi... è fiocamente illuminato dalla luce, dimostrazione del fatto che oltre a questa probabilmente vi sono altre uscite che danno all'esterno... a conferma di ciò vi è il fatto che la bambina che ho visto era illuminata da un fascio di luce proveniente dall'alto..."
Nake prese una leggera pausa.
"Non ti nascondo che la tua presenza non sia per me fonte di entusiasmo... Non vorrei rischiare di perdere lo Yoma dopo averlo appena trovato... [b]tanto meno dover giustificare la morte di un umano coinvolto nello scontro.[/b][b].."[/b]
Lo sguardo di Nake avrebbe incrociato per un breve istante quelli di Diana-
"Non provare a farmi uno scherzo come quello di prima."



Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Punti Limite: 0/17,5
Stato fisico: Buono.
Stato psicologico: Delusa e sfiduciosa nei confronti di Diana per aver quasi mandato a monte la missione durante l'avvicinamento alla carovana. Preoccupata per come andrà a finire tutta questa storia.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva verso l'interno della galleria) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Narball88 - 15-03-2017 09:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)