Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
23-03-2017, 04:07 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2017 09:44 PM da Narball88.)
Messaggio: #48
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
Nake fece una breve pausa per poi posarsi una mano sulla fronte. Fece un profondo respiro e riprese a parlare.

"Dovremmo separare il cucciolo di umano dallo Yoma. Se mi dovessi occupare io di questo lo Yoma vedrebbe una guerriera dell'organizzazione e potrebbe decidere di spiccare il volo verso un'altra uscita. Se fossi tu a farlo, così camuffata potrebbe scambiarti per un umano e forse sarebbe più invogliato a seguirti. L'ideale sarebbe quello di attirarlo nella galleria... Ho osservato il cucciolo da dietro un angolo dove potrei appostarmici nuovamente. Se riuscirai ad attirarlo poco più avanti potremmo chiuderlo a tenaglia dentro il tunnel, tu da un lato ed io dall'altro, e a quel punto non potrà più volare da nessuna parte. Durante il combattimento dovrai tenere il cucciolo di umano alle tue spalle, se decidesse di scappare lungo la galleria non sarebbe un problema perchè terremo a bada lo Yoma in due a quel punto e non potrebbe andare da nessuna parte. Se lo Yoma per qualche motivo non dovesse seguirti lungo la galleria mi occuperò personalmente di bloccarne la sua fuga verso l'alto con le lance."
Nake abbasso appena lo sguardo verso i calzari di Diana...
"all'interno del tunnel di roccia ogni rumore potrebbe venir amplificato... dovrai far attenzione a non fare eccessivo rumore o daremo il tempo allo Yoma di organizzarsi nel caso si accorgesse in largo anticipo dell'arrivo di estranei nella sua Tana. Se hai domande inerenti a quello che staremo per fare fallo ora... perchè durante il tragitto preferirei stare in silenzio e badare ad altro... a meno che tu non abbia un piano migliore da proporre." 



Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Punti Limite: 0/17,5
Stato fisico: Buono.
Stato psicologico: Calma e concentrata.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva verso l'interno della galleria) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Narball88 - 23-03-2017 04:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)