Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
01-04-2017, 11:43 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2017 11:24 AM da Narball88.)
Messaggio: #50
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
Nake allungò le sue mani per afferrare la tunica offerta della compagna.
"Ti ringrazio... mi sarà molto utile." commentò mentre continuava a spiegarle il piano e senza perdere eccessivo tempo avrebbe indossato la tunica avvolgendosi l'intero corpo compresa la testa da dove sarebbero sbucati fuori giusto il naso e gli occhi. Tramite due aperture dietro la schiena sarebbero sbucate l'impugnatura della spada e i terminali delle tre lance, prestando attenzione che potessero esser facilmente estraibili nonostante si trovassero sotto gli abiti per quasi tutta la loro interezza. Mentre si cambiava avrebbe risposto alle domande e alle perplessità della propria compagna in maniera abbastanza chiara e diretta.
"Tu hai visto com'è la dentro, se ritieni che sia il modo migliore per metterlo in trappola, non ho nulla da obbiettare. Neanche l'essere l'esca."

Al primo commento di Diana la neograduata riprese parola.

"Esattamente. Ritengo sia il modo migliore per avere la sua testa senza rischiare troppe complicazioni. Lo Yoma ha il vantaggio di conoscere sicuramente meglio di noi il terreno di caccia... L'unico modo che abbiamo per eliminarne quel vantaggio è attirarlo nell'unica zona che conosco riducendone le sue probabilità di fuga. Comprendo bene quanto sia scomodo quello che ti ho appena chiesto di fare. Ma come ti ho anticipato, mi sarei occupata io di questo se ne avessi avuto la possibilità... e dato che sei stata proprio tu a darmela porgendomi questa tunica, potrò occuparmene io se per te risultasse sconveniente fare la parte della finta preda. Lascio a te questa scelta."


Lo sguardo di Nake era fermo su quello di Diana nel risponderle. Il secondo commento infelice della n° 38 posto a Nake con tono freddo e con sguardo distaccato non tardò ad arrivare.

"Non credo che fra i nostri compiti vi sia quello di salvare qualcuno."


Nake prese un profondo respiro mentre con sguardo e tono distaccato rispose.

"Ne sono pienamente consapevole. Il nostro incarico non prevede affatto di salvare un umano e su questo non vorrei esser fraintesa ma vorrei farti notare un dettaglio della faccenda che forse ti sta sfuggendo. L'attacco alla carovana risale a diversi giorni fà... Sono tutti morti fatta eccezione per quest'umana. Se lo Yoma avesse voluto la morte di quest'ultima lo avrebbe sicuramente fatto quel giorno nutrendosi delle sue carni come ha fatto con le altre sue vittime... Pertanto il cucciolo di umano per qualche strana ragione è di interesse dello Yoma e sinceramente... i motivi che vi sono dietro non mi interessano... Il problema sussisterebbe invece se nell'eventualità dello scontro l'umana venisse presa come ostaggio dallo Yoma per usarla come scudo durante la fuga... un eventualità remota ma che potrebbe mandare a monte tutti i nostri sforzi perchè per colpire il demone non potremo rischiare di tranciare il corpo dell'umana con le nostre armi senza rischiare una condanna capitale al nostro rientro se ciò ne provocasse accidentalmente la morte... eventualità che vorrei stroncare in anticipo..."


"Ed una volta salvata? Te la riporteresti dietro fino a Staph? Così che la facciano diventare una di noi?"


Nake restò in silenzio qualche istante mentre
Diana si avvicinava a lei per sussurrarle queste parole:"La morte sarebbe un destino migliore." Nake avrebbe risposto col medesimo tono: "Non amo invischiarmi nelle vite che non sono la mia. Lei andrà per la sua strada e noi per la nostra."


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Punti Limite: 0/17,5
Stato fisico: Buono.
Stato psicologico: Riflessiva.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva verso l'interno della galleria) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Narball88 - 01-04-2017 11:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)