Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
05-04-2017, 03:21 PM
Messaggio: #51
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]

Diana scuoté la testa in risposta a Nake, per poi rispondere dopo un altra lunga pausa colma di silenzio, uscendosene con un tono quasi esaltato e palesemente colmo d'impazienza:

- No, non c'è problema. Farò io da esca, è eccitante.


Il capo si sarebbe piegato in favore della compagna per cercarne lo sguardo ed una volta eventualmente trovato, lo avrebbe sostenuto senza porsi eccessivi problemi. 
Il braccio destro si sarebbe alzato dritto e teso, indicando con il palmo della mano rivolto verso l'alto l'ingresso di quel tunnel buio; un chiaro segno ed invito a Nake di favorirne l'ingresso.

- Fammi strada, Nake.

La guerriera non si sarebbe distaccata da quella posizione per diverso tempo, o finchè la compagna non avrebbe deciso di addentrarsi all'interno ed iniziare così la vera e propria caccia allo Yoma.

- Non prendere a male quanto ho detto. La mia voleva essere una semplice precisazione per evitare discussioni sul da farsi, dopo. Ad ogni modo ti vorrei porre in condizioni di riflette che sa dovessimo lasciare qui per la sua strada e dovesse essere trovata da qualcuno.. potrebbe sempre dire che la abbiamo abbandonata. Immagino che ti siano state spiegate le regole riguardanti l'essere le dirette colpevoli della morte di un umano. 

Lo sguardo non si sarebbe distaccato per un istante da Nake, non volendosi perdere alcuna delle reazioni di lei.

- Ad ogni modo, direi di valutare il tutto una volta terminato il nostro compito principale, se sei d'accordo. 





Citazione:Yoki utilizzato0%
Punti Limite: 0/15
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Tranquilla.

Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva - lungo il suo raggio visivo/carovana e cadaveri) - Genio (Innata - passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Golaroid - 05-04-2017 03:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)