Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
19-05-2017, 11:33 PM
Messaggio: #63
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]

Lo Yoki liberato risulta essere sufficiente per poter liberare il proprio braccio dalla stretta del mostro, potendo liberarsi dalle sue grinfie, mantenendosi comunque sempre ben salda all'altro braccio dello Yoma in modo da non cadere a terra.
La picchiata del mostro ha un cambio di direzione grazie alla lancia che Nake ha scagliato contro di lui, seppure non abbia avuto modo di vedere l'attacco della compagna, può unicamente percepire il fatto che l'avversario decida di sbattere con forza le ali per discendere con una certa dolcezza a terra.
Durante tutto il tempo in cui Diana è rimasta sospesa a mezz'aria, non si sarà fermata di dondolare i piedi nel vuoto dell'aria nell'istintivo tentativo di cercare un sostegno ed appoggio inesistente.
Nel momento esatto in cui lo Yoma raggiunge il terreno e di conseguenza pure lei, la guerriera cercherà di far confluire maggior Yoki nel proprio corpo in modo da poter aumentare la propria prestanza fisica. 
Il volto inizia ad avere delle deformazioni più visibili e marcate, delle vene iniziano ad ingrossarsi ai lati degli occhi e delle tempie, mentre l'espressione in generale assume un contorno più bestiale e riconducibile proprio alla bestia che stanno combattendo; i denti muteranno, assumendo la forma caratteristica di vere e proprie zanne. 
Lo Yoma non le concede eccessiva attenzione, preferendo dedicarsi ed attaccare Nake ed è proprio quello il momento in cui approfitta anche lei per attaccarlo.
Scegliendo di non mollare la stretta della mano destra sul braccio dello Yoma per impedirgli une eventuale fuga, preclude la possibilità di estrarre la claymore infoderata dietro alla propria schiena; così, Diana valuta un più concreto, istintivo e violento attacco fisico.
Il braccio sinistro libero si piegherà all'indietro sul gomito, la mano si chiuderà a pugno (indossante un guardamano) per cercare successivamente di colpire con un pugno direttamente la parte alta del viso (naso/occhi/base fronte) dello Yoma, imprimendovi tutta la propria forza.


Citazione:Yoki utilizzato30%
Punti Limite: 2,5/15
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Concentrata, ma allarmata ed agitata per l'altezza.

Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva - Yoma) - Genio (Innata - passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Golaroid - 19-05-2017 11:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)